Ti Lascio una Canzone, l’incontro tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi (video)

Il video dell'incontro tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici a Ti Lascio Una Canzone

da , il

    Si sono prese un po’ in giro Antonella Clerici ed Elisa Isoardi al loro primo incontro, avvenuto ieri sera in diretta a Ti Lascio Una Canzone: le due ‘rivali’, che si son date battaglia nell’ultimo anno e mezzo per mantenere il controllo sui fornelli de La Prova del Cuoco, hanno costruito un siparietto proprio a inizio trasmissione, con la Isoardi entrata in scena al posto della Clerici sulle note della sigla: “Ho saputo che sei di nuovo in attesa… sono pronta!“. Occhio, che tra il serio e il faceto…

    La Pax televisiva tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi è stata sancita in diretta ieri sera nel corso della terza puntata di Ti Lascio una Canzone: invitata dalla Clerici, la giovane Elisa ha partecipato al baby-talent (the original) di RaiUno in veste di giurata, ma di certo l”evento’ non poteva essere liquidato con una semplice stretta di mano. Del resto l’incontro ha avuto un certo battage stampa, utile a creare quell’attesa che avrebbe potuto rubare qualche telespettatore all’ultima puntata de Il Peccato e La Vergogna, ma vedremo solo tra poco se la mossa è servita a erodere ascolti alla fiction di Canale 5.

    Antonella ed Elisa hanno (saggiamente) scelto di prendersi un po’ in giro, ironizzando su quanto accaduto nell’ultimo anno e mezzo a La Prova del Cuoco, tra permessi di maternità e supplenze diventate ‘immissioni a ruolo’: a quanto dichiarato dalle protagoniste, le due non si erano mai incontrate, neanche nei corridoi di Viale Mazzini e hanno scelto, quindi, di celebrare la loro prima volta su un palco tv. Un gesto ‘coraggioso’ da parte di Antonella, che dimostra così di non aver ‘paura’ della giovane ‘rivale’, proprio di una donna – e di una professionista – consapevole delle proprie capacità.

    E se poi dovesse arrivare un fratellino per Maelle, Antonella avrebbe di fatto ‘indicato’ coram populo la sua ‘erede’: l’importante è che Elisa si faccia da parte al momento opportuno…