Ti Lascio una Canzone, aperti i casting

Ti Lascio Una Canzone cerca nuovi baby talenti per la quarta edizione dello show, in programma nell'autunno 2010 su RaiUno in abbinamento con la Lotteria Italia

da , il

    Ti Lascio una Canzone

    Ti Lascio Una Canzone è alla ricerca di nuovi giovani partecipanti in vista della prossima edizione, in programma al venerdì in abbinamento alla Lotteria Italia nell’autunno 2010 di RaiUno. Finora i talenti erano stati scovati nelle scuole di canto d’Italia, adesso si punta ai casting aperti, evidentemente per dare una svolta ancora più talent allo show dei cantanti in erba. Di seguito tutte le informazioni necessarie per presentare la propria candidatura.

    Sai cantare? Hai meno di 16 anni? Allora avete la possibilità di entrare nel cast della prossima stagione di Ti Lascio Una Canzone, al via a metà settembre su RaiUno abbinata alla Lotteria Italia nella collocazione del prime time del venerdì. La Rai e la Ballandi Entertainment, che produce lo show, sono già al lavoro per la realizzazione della quarta edizione e quindi si intensifica la ricerca dei nuovi baby-talenti. Per candidarsi bisogna caricare un provino in formato mp3 e il form debitamente compilato nello spazio dedicato ai casting del sito www.tilasciounacanzone.tv, oppure inviare traccia audio e la scheda in formato cartaceo all’inidirizzo Ballandi Entertainment Spa, Viale Carso 14 – 00195 Roma.

    Il termine per la presentazione dei materiali è previsto per il 30 agosto.

    In bocca al lupo.