Ti lascio una canzone 2015: giuria, cast e gara dei Big, le novità dell’ottava edizione

Ti lascio una canzone 2015: giuria, cast e gara dei Big, le novità dell’ottava edizione

Ti lascio una canzone 2015: giuria, cast e gara dei Big, molte le novità dell'ottava edizione del talent

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Talent Show, Ti Lascio una Canzone
Ultimo aggiornamento:

    Ti lascio una canzone 2015 sta per ripartire alla grande, con giuria, cast e gara in parte rinnovati, inclusa una sfida tra Big. L’ottava edizione del programma del sabato sera di Rai 1, condotta da Antonella Clerici a partire dal 12 settembre 2015, vedrà infatti in giuria Lorella Cuccarini e Chiara Galiazzo accanto ai riconfermati Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi . Le voci circolate qualche settimana fa dunque sono state confermate: la rassicurante signora della tv Lorella Cuccarini e la giovane cantante lanciata da X-Factor valuteranno i giovani talenti in gara. Ma ci saranno anche altre novità

    Ti lascio una canzone 2015 , giuria e cast dell’ottava edizione del programma sono dunque ufficiali. Per il resto le puntate saranno strutturate nel seguente modo: la prima serata sarà dedicata alla scelta del rappresentate per l’Italia dello Junior Eurovision Song Contest (di scena il 21 novembre 2015 a Sòfia).

    Dal secondo sabato in poi invece si entrerà nel vivo della gara fino alla mezzanotte, mentre dopo questo orario si disputerà una sfida tra i talenti (ormai maggiorenni) usciti dalle edizioni passate: il vincitore dei ‘Big’ otterrà un contratto discografico. Sembra esserci molta carne al fuoco per la nuova ed imminente edizione di ‘Ti lascio una canzone‘: l’appuntamento con la prima puntata è per sabato 12 settembre 2015 dalle ore 21.20 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 2 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Ti lascio una canzone 2015, giuria e cast: Lorella Cuccarini confermata, Chiara Galiazzo new entry?

    Ti lascio una canzone 2015 tornerà sui nostri schermi tra poche settimane, con giuria e cast in parte rinnovati. All’interno del programma condotto da Antonella Clerici, al via il 12 settembre su Rai 1, infatti probabilmente vedremo le new-entry Lorella Cuccarini e Chiara Galiazzo in giuria insieme a Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi (se ne vanno invece Pupo e Cecilia Gasdia). I quattro avranno il compito di valutare i giovani talenti che si alterneranno nel corso dello show del sabato sera, decretando il trionfatore dell’edizione in partenza. Oltre a loro saranno presenti anche alcuni importanti ospiti internazionali: di chi si tratta?

    Ti lascio una canzone 2015 , giuria e cast sembrerebbero dunque confermati: secondo Tvblog infatti oltre alla già confermata Cuccarini sarà presente la cantante Chiara, vincitrice di X-Factor 6 e ormai cantante affermata. E X-Factor torna a collegarsi con il programma anche per uno dei primi ospiti annunciati, ovvero Mika. Il sito DavideMaggio infatti parla della presenza del giudice e pop-star internazionale, oltre a quella di Martina Stoessel (Violetta), a portare nuova linfa alla trasmissione fin dalla prima puntata. Se ciò fosse confermato, Ti lascio una canzone potrebbe quindi battersi ad armi pari con Tu si que vales, in partenza su Canale 5 probabilmente nella stessa data.

    Aggiornamento del 3 agosto 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Ti lascio una canzone 2016, i giurati: Michele Torpedine nel cast

    Ti lascio una canzone 2016, i giurati: il primo nome è quello di Michele Torpedine, manager de Il Volo, il trio degli ex tenorini che hanno vinto il Festival di Sanremo 2015 e ottenuto un buon piazzamento anche all’Eurovision Song Contest: Torpedine (ex batterista di Orietta Berti, Iva Zanicchi e Gino Paoli) vorrebbe probabilmente ripercorrere le orme di Mara Maionchi, giurato di X Factor. Non si tratterà della prima esperienza ‘giudicante’ di Torpedine, che nel 2010 ha presieduto la giuria della finale del Festival di Castrocaro, condotta da Fabrizio Frizzi.

    Ti lascio una canzone 2016, i giurati. Tra le indiscrezioni per il programma di Antonella Clerici si fa molto consistente quella di Michele Torpedine, l’ex batterista di artisti quali Orietta Berti, Iva Zanicchi e Gino Paoli che ha raggiunto il top con Il Volo, il trio composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo.

    Proprio Il Volo è stato scoperto come gruppo all’interno di Ti Lascio una canzone, e chissà, dopo aver portato promosso Zucchero e Andrea Bocelli, ma anche Pino Daniele e Giorgia, Torpedine ha scoperto che è meglio lavorare con i ragazzi; oppure – come scrive TVZoom – l’obiettivo è quello di ripercorrere il sentiero già tracciato Mara Maionchi, diventata nota al grande pubblico grazie a X Factor (anche se per la verità non risultano agli atti passioni televisive confessate dal manager de Il Volo.

    Dopo essersi occupato anche di talenti internazionali come Barbra Streisand, Joe Cocker, Miles Davis, Eric Clapton, Paul Young e Ray Charles, riuscirà Torpedine a gestire l’entusiasmo dei piccoli partecipanti di Ti Lascio Una Canzone? La risposta nei prossimi mesi. Intanto ricordiamo che domani su Rai 1 Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble parteciperanno allo Speciale Porta a Porta in prima serata intitolato Il Volo a New York, dove gli ex tenorini hanno incontrato italiani emigrati all’estero e persino Woody Allen

    907

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVTalent ShowTi Lascio una Canzone Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/09/2015 15:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI