Thyago Alves: dall’Isola dei Famosi al cinepanettone di Pieraccioni

Thyago Alves: dall’Isola dei Famosi al cinepanettone di Pieraccioni

Thyago Alves grazie all'Isola dei Famosi 8 ha perso 15 chili ma ha anche conquistato un ruolo nel nuovo cinepanettone di Leonardo Pieraccioni

da in Personaggi Tv, Reality Show, Thyago Alves, cinepanettoni, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    thyago alves sul set di finalmente la felicita accanto a Leonardo pieraccioni

    Thyago Alves ha recentemente dichiarato di aver trovato l’America in Italia e se lo dice lui c’è da credergli, soprattutto se consideriamo che grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi 8 si è conquistato un ruolo nel nuovo cinepanettone di Leonardo Pieraccioni intitolato “Finalmente la felicità”.

    L’Isola dei Famosi 8 “è stata un’esperienza straordinaria” per Thyago Alves ma anche abbastanza “pesante”, visto che ha perso 15 chili, e per questo è sicuro che “una volta basta ed avanza”.

    Rientrato a casa, ho mangiato a più non posso – ha confessato a Chi il modello brasiliano –. Per settimane mi svegliavo di notte per la fame: aprivo il frigo, mangiavo e tornavo a letto”. In Italia, oltre ad aver trovato l’America intesa come successo e notorietà, ha ritrovato anche la fidanzata Federica: “Ero partito che quella che è ora la mia ragazza e io ci eravamo detti di aspettare. In Honduras ho capito che volevo stare con lei”. Meglio di così!

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvReality ShowThyago AlvescinepanettoniIsola dei Famosi 8