Three Rivers, la prima e unica stagione su Rai Due

Three Rivers, la prima e unica stagione su Rai Due

prende il via stasera in prima visione assoluta su Rai Due la prima e unica stagione di Three Rivers, serie tv medica della CBS con Alex O'Loughlin

da in Prime Visioni, Rai 2, Seconda serata, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche
Ultimo aggiornamento:

    Debutta questa sera su Rai Due la prima e unica stagione di Three Rivers, inedito e sfortunato medical drama con Alex O’Loughlin, affascinante attore australiano già protagonista della serie fantasy/horror flop sui vampiri Moonlight (durata solo 16 episodi) e di Hawaii Five-0, remake del celebre e omonimo telefilm degli anni 70-80 attualmente in onda in seconda serata nella domenica di Rai Due.

    La prima e unica stagione di Three Rivers andrà in onda in prima visione assoluta ogni venerdì alle 22.40 su Rai Due, subito dopo NCIS Los Angeles e Blue Bloods, a partire da stasera.

    L’inedita serie medica creata da Carol Barbee (già dietro Jericho), cancellata dopo appena 13 episodi dal network CBS a causa dei bassi ascolti (media di 7 milioni e mezzo di telespettatori), è incentrata sul delicato tema della donazione degli organi analizzato dal punto di vista della famiglia del donatore, del ricevente e dei chirurghi e narrato non solo sul lato professionale ma anche su quello emozionale. Le vicende seguite in Three Rivers sono quelle di una equipe di paramedici e chirurghi del centro trapianti di Pittsburgh guidata da Andy Yablonski (Alex O’Loughlin, The Shield, Moonlight, Hawaii Five-0), brillante e ironico dottore workaholic popolare tra i colleghi per la sua personalità e il suo sarcasmo.


    Nel cast anche la ribelle dottoressa Miranda Foster (Katherine Moennig), che deve fare i conti con la grande popolarità medica del defunto padre; l’affascinante chirurgo rubacuori David Lee (Daniel Henney); l’inesperto Ryan Abbott (Christopher J. Hanke), il nuovo coordinatore del trasporto di organi dal donatore al paziente; e Pam Acosta (Justina Machado), assistente di Andy nonché sua migliore amica.

    L’appuntamento con i tredici episodi di Three Rivers è da stasera per tutti i venerdì alle 22.40 su Rai Due.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniRai 2Seconda serataSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV mediche