Thomas Calabro in NCIS 8, In The Deep per Fox; novità per Southland 3 e nuovi pilot

Thomas Calabro in NCIS 8; Jenny Gago in Southland 3; Bird York prepara In The Deep per FOX; Meagen Fay in The Great State of Georgia; Blake Clark, Brett Rice, Bradford Anderson e Rhea Seehorn nel pilot senza titolo di Allan Loeb per TNT

da , il

    thomas calabro in ncis 8

    Giorni pieni per Thomas Calabro, dopo un ruolo nella terza stagione di Castle l’attore (Melrose Place, Gree, Senza Traccia, CSI: NY) apparirà anche in un episodio dell’ottava stagione di NCIS in onda a gennaio 2011, nel ruolo di un affascinante uomo d’affari di nome Sam Feeney, ex militare e proprietario di un club di bilardo, che sarà sospettato d’omicidio.

    Jenny Gago si è unita al cast della terza stagione di Southland (al via su TNT il 4 gennaio), secondo TV Guide l’attrice (Lost, Dallas, 24) sarà la detective Josie Ochoa, nuova partner della detective Lydia Adams (Regina King). Il nuovo personaggio è descritto come una madre inflessibile, in passato vittima di una sparatoria, che usa le sue radici latine per portare un punto di vista diverso ai casi di cui si occupa.

    Chiudiamo con qualche news sui nuovi pilot, l’attrice/cantante Bird York (una nomination all’Oscar per la sua In the Deep inserita nella colonna Sonora del film Crash) sta sviluppando un pilot per Fox, intitolato proprio In the Deep e descritto come “I Soprano che incontrano le Casalinghe Disperate”. La serie, in particolare, vedrà protagonista una giovane agente dell’FBI che, con l’aiuto delle donne di boss e picciotti, riuscirà ad infiltrarasi nella mafia di Chicago

    Meagen Fay è stata invece scritturata in The Great State of Georgia, incentrato su Georgia (Raven Symone) e Jo (Majndra Delfino), aspirante attrice l’una e geek l’altra, che vanno a New York City per sfondare; la Fay (apparsa in HIMYM nel ruolo di mamma di Lily) sarà zia Honey, la loro padrona di casa, amica della mamma di Georgia.

    Blake Clark, Brett Rice, Bradford Anderson e Rhea Seehorn saranno personaggi secondari del pilot senza titolo di Allan Loeb per TNT, incentrato su due poliziotti, il vedovo Mike Lomax (Steven Weber) ed il suo partner da poco sposato Terry Biggs (D.L. Hughley) che avranno come boss il personaggio di Rice. Clark sarà il suocero di Lomax, per cui sarà anche una figura parterna, mentre la Seehorn una giovane e sexy medico legale e Anderson un genio dei pc che lavora alla sezione omicidi.