This week on WWE, il wrestling arriva su Eurosport

This week on WWE, il wrestling arriva su Eurosport

debutta questa sera alle 21 su eurosport This week on WWE, nuovo magazine sportivo settimanale sul wrestling realizzato dalla federazione wwe appositamente per eurosport

    Pronti alla wrestling-mania? John Cena, Rey Mysterio, John Morrison e The Miz, Edge, Carlito e Primo Colon, CM Punk, Shelton Benjamin, Jack Swagger, Randy Orton e William Regal sono solo alcuni dei campioni di wrestling che da oggi approdano con i loro spettacolari combattimenti su Eurosport.

    Ogni lunedì a partire da stasera appuntamento settimanale con il wrestling su Eurosport: l’emittente sportiva internazionale ha infatti siglato un accordo biennale con la WWE (World Wrestling Entertainment), la federazione di wrestling più popolare al mondo che produce gli show televisivi più appassionanti ed emozionanti di questo sport-spettacolo, tra cui Raw, Friday Night SmackDown (più semplicemente noto come SmackDown) ed Extreme Championship Wrestling (o ECW).

    L’accordo con la compagnia di Vince McMahon permetterà ai circa 200 milioni di telespettatori di Eurosport (58 i paesi raggiunti dal canale) di seguire This week on WWE, il nuovo magazine realizzato appositamente dalla WWE che proporrà una sintesi di mezz’ora degli eventi e delle storyline della settimana tratti dagli show di Smackdown, ECW e Raw.

    Wrestling

    La WWE rafforza la nostra posizione di emittente leader nello sport e nell’entertainment – ha detto con soddisfazione Arnaud Simon, direttore della programmazione di Eurosport – siamo convinti che la WWE possa avvicinare le famiglie e i giovani ai nostri programmi e siamo entusiasti di questa collaborazione con la WWE che rappresenta una delle organizzazioni più forti e creative del mondo”.

    Dopo la breve parentesi su Italia 1 il grande wrestling torna in televisione in Italia sul canale 210 di Sky alle 21 di stasera con il commento di Paolo Lanati e Paolo Mariani.

    Per via di una non meglio precisata questione di diritti tv però, più fortunati del pubblico italiano saranno gli spettatori degli altri 57 paesi raggiunti dal canale che al termine di This week on WWE potranno godersi per un’altra ora il programma Legend, un approfondimento documentaristico sulle principali star del wrestling mondiale che sarà trasmesso alle 21.30 sempre su Eurosport (tranne in Italia che proporrà Watts!).

    Infine un’altra piccola delusione per i fan italiani di questo sport: nessun tour farà tappa nel nostro paese almeno fino a novembre.

    Gli spettacoli più vicini di Raw e Smackdown si terranno a Nimes (13 aprile), Colonia (16 aprile), Strasburgo (17), Salisburgo (18), Vienna (19), Ginevra (24) e poi per un’altra settimana tra il Regno Unito e l’Irlanda.

    Per ora bisogna accontentarsi di This week on WWE, ogni lunedì alle 21 su Eurosport e in replica il mercoledì alle 20 su Eurosport 2.

    519

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI