This Is Us, trama 1×18: anticipazioni e spoiler finale di stagione

This Is Us, trama 1×18: anticipazioni e spoiler finale di stagione

La season finale della 1 stagione della serie tv di NBC andrà in onda martedì 14 marzo negli Stati Uniti

    This Is Us torna con l’episodio 1×18 e trama, anticipazioni e gli spoiler del finale di stagione sono già disponibili. La 1 stagione della fortunata serie tv di NBC, dopo un lungo viaggio che ha fatto commuovere ed emozionare milioni di spettatori, è ormai arrivata alle battute conclusive. Dopo la messa in onda del penultimo episodio, This Is Us darà appuntamento ai suoi fan con la season finale, diciottesima puntata che sarà trasmessa negli Stati Uniti martedì 14 marzo 2017.

    La trama dell’episodio 1×18 di This Is Us 1 stagione, intitolato Moonshadow, è già stata rilasciata e grazie alle anticipazioni riguardanti il finale di stagione della serie tv di NBC scopriamo che la season finale darà largo spazio al rapporto tra Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore).

    Il legame tra Jack e Rebecca è una dinamica che appassiona molto i fan del family drama, sopratutto perché sono desiderosi di scoprire come l’amorevole Jack abbia perso la vita e quando Rebecca abbia deciso di intraprendere una relazione con Miguel, il migliore amico del suo compagno.

    Gli ultimi episodi di This Is Us hanno puntato molto sul matrimonio dei coniugi Pearson, andando a indagare molte sfumature della loro storia d’amore. Se la penultima puntata della serie tv mostrerà i problemi relativi alla voglia di Rebecca di partire con la sua band, il finale di stagione porterà in scena un grande gesto che farà Jack nei confronti di sua moglie.

    La trama e le anticipazioni ufficiali sull’episodio 1×18 di This Is Us 1 stagione rendono noto che Jack deciderà di recarsi a Cleveland per sistemare le cose per con Rebecca durante la notte del suo primo grande concerto con la band. Inoltre, gli spoiler rivelano che nel finale di stagione, vedremo che Randall, Kate e Kevin prenderanno grandi decisioni circa il loro futuro.

    Il creatore della serie tv Daniel Fogelman, in una intervista a Ew, ha affermato che gli ultimi due episodi della prima stagione di This Is Us saranno molto significativi per il rapporto di Jack e Rebecca: ‘Gli eventi a cui assistiamo nel finale sono le cose che faranno da punto di partenza l’anno prossimo’, ha anticipato Fogelman.

    Infatti, This Is Us, grazie al suo successo strepitoso, ha già ottenuto da NBC il rinnovo per una 2 e 3 stagione, con un annuncio fatto durante il Television Critics Association winter press tour. Il finale di stagione, dunque, non sarà un addio, ma solo un arrivederci alla prossima stagione televisiva.

    Per scoprire come si concluderanno le emozionanti storie dei protagonisti della serie tv, non resta che rimanere in attesa della messa in onda dell’episodio 1×18 di This Is Us, finale di stagione che andrà in onda martedì 14 marzo 2017 su NBC.

    510