This Is Us – Serie Tv, episodio 1×16: anticipazioni e spoiler di ‘Memphis’

This Is Us – Serie Tv, episodio 1×16: anticipazioni e spoiler di ‘Memphis’

La trama della sedicesima puntata del family drama di NBC

    La serie tv This Is Us torna con l’episodio 1×16Memphis e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono disponibili. Il family drama di NBC, che ha già ottenuto il rinnovo per una 2 e 3 stagione, continua ad appassionare e commuovere i telespettatori con le vicende dei componenti della famiglia Pearson. Dopo la messa in onda del quindicesimo episodio, la prima stagione di This Is Us dà appuntamento ai telespettatori a martedì 21 febbraio 2017 con la sedicesima puntata, incentrata prevalentemente su Randall.

    L’episodio 1×16 della prima stagione della serie tv This Is Us si intitola ‘Memphis’ e le anticipazioni e gli spoiler rendono noto che la sedicesima puntata si focalizzerà sul rapporto tra Randall (Sterling K. Brown) e suo padre William (Ron Cephas Jones).

    La precedente puntata del family drama di NBC ha illustrato il tentativo di Randall di accettare il deterioramento di salute di suo padre William, mentre Kevin ha continuato a relazionarsi con i suoi problemi sentimentali. La linea temporale ambientata nel passato, invece, ha portato in scena il San Valentino di Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore). Cosa accadrà nella sedicesima puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×16 di This Is Us rivelano che Randall e William faranno un viaggio a Memphis, dove Randall scoprirà molti dettagli sul passato del suo padre biologico.

    Dan Fogelman, creatore del family drama, in un’intervista a Entertainment Weekly ha spiegato che Randall in passato ha avuto una forma di esaurimento che verrà esplorata nel corso dei prossimi episodi: ‘E se fa capolino di nuovo, potrebbe essere molto pericoloso’, ha rivelato Fogelman.

    L’attore Jon Huertas, interprete di Miguel, ha invece rivelato a The Hollywood Reporter che i figli del suo alterego televisivo hanno circa cinque anni in più dei figli di Jack e Rebecca: ‘Non posso dire troppo perché molte cose arriveranno nei prossimi episodi – ha dichiarato l’attore – Non posso esprimermi sul se i ragazzi si conoscono a vicenda o sono amici nelle loro vite adulte’.

    Per scoprire cosa accadrà ai membri della famiglia Pearson non perdetevi la messa in onda dell’episodio 1×16 che sarà trasmesso martedì 21 febbraio 2017 negli Stati Uniti su NBC.

    Nel frattempo, ecco il promo ufficiale della sedicesima puntata intitolata Memphis con i momenti più significativi del prossimo appuntamento con This Is Us 1 stagione. A giudicare dal video, si preannuncia davvero una puntata molto emozionante, interamente dedicata al rapporto tra padre e figlio.

    527

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE