This Is Us – Serie tv, episodio 1×15: anticipazioni e spoiler di Jack Pearson’s Son

This Is Us – Serie tv, episodio 1×15: anticipazioni e spoiler di Jack Pearson’s Son

La trama della quindicesima puntata del drama in onda martedì 14 febbraio 2017 su NBC

da in Anticipazioni, NBC, News Generaliste, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, This Is Us
Ultimo aggiornamento:

    La serie tv This Is Us torna con l’episodio 1×15 – Jack Pearson’s Son e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono disponibili. Il family drama di NBC, che ha già ottenuto il rinnovo per una 2 e 3 stagione, continua ad appassionare e commuovere i telespettatori con le vicende dei componenti della famiglia Pearson. Dopo la messa in onda del quattordicesimo episodio, la prima stagione di This Is Us dà appuntamento ai telespettatori a martedì 14 febbraio 2017 con la quindicesima puntata, in cui vedremo i protagonisti alla prese con nuovi problemi personali e sentimentali.

    L’episodio 1×15 della stagione 1 di This Is Us si intitola Jack Pearson’s Son e stando alle anticipazioni sulla trama e gli spoiler nella quindicesima puntata della serie tv di NBC assisteremo al San Valentino di Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca ( Mandy Moore).

    La precedente puntata del drama ha illustrato il tentativo di Randall di accettare il deterioramento di saluto di suo padre William, mentre Kevin continua a relazionarsi con i suoi problemi sentimentali. Cosa accadrà nella quindicesima puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×15 di This Is Us rivelano nella linea temporale del presente Kevin (Justin Hartley) sarà stressato per il suo lavoro e riceverà il supporto da una fonte inaspettata. Randall (Sterling K. Brown), invece, continuerà a sentirsi sotto pressione sia per le questioni di lavoro che per lo stato di salute del padre.
    Per quanto riguarda la storyline del passato, gli spoiler anticipano che sarà dedicata alla festa degli innamorati. In particolare, vedremo che il San Valentino di Jack e Rebecca non andrà come previsto.

    This Is Us, family drama creato da Dan Fogelman, è tra le migliori serie tv uscite del corso del 2016. Non a caso continua riscuotere un successo strepitoso in madrepatria e anche in Italia. Proprio per questo, lo show ha già ottenuto da parte di NBC il rinnovo per la realizzazione di una 2 e 3 stagione.

    Per scoprire come proseguiranno le emozionanti storie della famiglia Pearson non perdetevi la messa in onda dell’episodio 1×15 che sarà trasmesso martedì 14 febbraio 2017 negli Stati Uniti su NBC. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale della quindicesima puntata intitolata Jack Pearson’s Son con i momenti più significativi del prossimi appuntamento con This Is Us 1 stagione.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniNBCNews GeneralisteSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerThis Is Us