This Is Us – serie tv, episodio 1×14: anticipazioni, trama e spoiler

La quattordicesima puntata andrà in onda su NBC martedì 7 febbraio 2017

da , il

    La serie tv This is us torna con l’episodio 1×14 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono disponibili. Il serial di NBC, che è già stato rinnovato per una 2 e 3 stagione, continua ad appassionare e commuovere i telespettatori con le vicende della famiglia Pearson. Dopo la messa in onda del tredicesimo episodio della stagione 1 che ha regalato rivelazioni sul personaggio di Jack, la prima stagione di This Is Us dà appuntamento ai telespettatori a martedì 7 febbraio 2017 con la quattordicesima puntata, in cui vedremo i protagonisti alla prese con nuovi problemi personali e sentimentali.

    L’episodio 1×14 della stagione 1 di This Is Us si intitola I Call Marriage e stando alle anticipazioni sulla trama e gli spoiler nella quattordicesima puntata della serie tv di NBC assisteremo al matrimonio di Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca ( Mandy Moore).

    La precedente puntata di This Is Us prima stagione ha risposto, in parte, a un quesito che si stanno ponendo da tempo i fan del dramedy. Come e quando è morto Jack? Adesso sappiamo che l’uomo è morto ha perso la vita quando i suoi tre figli erano adolescenti, ma ancora non sappiamo come. Cosa accadrà nella quattordicesima puntata?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 1×14 di This Is Us rivelano che durante gli eventi ambientati nel presente Toby metterà i bastoni tra le ruote nel percorso di Kate (Crhissy Metz) e Randall si sforzerà di accettare il deterioramento di saluto di suo padre William. Intanto Kevin esaminerà il suo passato sentimentale.

    Gli spoiler sulla storyline del futuro anticipano che nella quattordicesima puntata Miguel e Shelly daranno a Jack e Rebecca delle spiacevoli notizie. Inoltre, Rebecca riceverà una fantastica opportunità di lavoro.

    Le anticipazioni sulla prima stagione di This Is Us svelano che nei prossimi episodi della serie tv scopriremo qualche dettaglio in più sulla vita di Beth, la moglie di Randall. A renderlo noto è l’attrice Susan Kelechi che a TvGuide ha confessato che Beth proviene da una grande famiglia e che presto scopriremo molte cose sui suoi componenti: ‘A differenza di Randall, Beth ha avuto modo di creare un legame con la sua cultura in tutta la sua vita – ha dichiarato la Kelechi – Vedremo alcune delle differenze tra la famiglia di lei e quella di lui, dove si legano e dove no’.

    Per scoprire come proseguirà la storia di This Is Us 1 stagione non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 3×14, prevista per martedì 7 febbraio 2017 su NBC. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale di I Call Marriage che mostra una piccola scena del matrimonio di Jack e Rebecca.