This Is Us, serie tv: anticipazioni episodio 1×03

This Is Us, serie tv: anticipazioni episodio 1×03

Trama del terzo appuntamento con il dramedy con Milo Ventimiglia nel cast

da in Anticipazioni, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    La serie tv This Is Us continua la sua programmazione su NBC con l’episodio 1×03, le cui anticipazioni e il promo sono già disponibili. This is Us, dramedy con Milo Ventimiglia e Mandy Moore nel cast, racconta 4 storie i cui protagonisti hanno qualcosa in comune: la data di nascita. Ma è solo questo dettaglio che condividono i personaggi di This Is Us?

    Il 4 ottobre su NBC andrà in onda l’episodio 1×03 di This Is Us, intitolato Kyle. Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che Rebecca (Mandy Moore) si reca a fare una visita a sorpresa a casa di Randall (Sterling K. Brown) dove incontra il suo padre biologico, William (Ron Cefa Jones). Intanto, Kevin (Justin Hartley) decide di fare il grande passo e di trasferirsi a New York, per intraprendere un nuovo lavoro, con l’aspettativa che sua sorella, Kate (Chrissy Metz), si muoverà con lui. Toby (Chris Sullivan), invece, vuole che Kate esca dall’ombra del fratello Kevin.

    Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca, devono fare i conti con la perdita del loro bambino e la donna, inoltre, fatica ad entrare in sintonia con il figlio adottivo.

    Appuntamento fissato al 4 ottobre, con un nuovo entusiasmante episodio di This Is Us e nell’attesa ecco il promo ufficiale.

    Aggiornamento del 28 settembre a cura di Giulia Calchetti

    This Is Us è la nuova serie tv statunitense di NBC che ha debuttato il 20 settembre, conquistando i telespettatori, trepidanti di sapere cosa accadrà nell’episodio 1×02. Le anticipazioni del secondo episodio, in onda il 27 settembre, sono già disponibili. This is Us, dramedy con Milo Ventimiglia e Mandy Moore nel cast, racconta 4 storie i cui protagonisti hanno qualcosa in comune: la data di nascita. Ma è solo questo che condividono i personaggi di This Is Us?

    Dopo la messa in onda del Pilot, di cui vi proponiamo una recensione, This Is Us 1 stagione continua la sua programmazione con l’episodio 1×02. Le anticipazioni del secondo appuntamento con la serie tv di NBC rivelano che Kate continua a lottare per perdere i chili di troppo e avrà il sostegno e l’aiuto del suo nuovo amico, Toby. Intanto, Beth inizierà a mettere in discussione le motivazioni del padre biologico di Randall, William e cercherà delle ottenere risposte sulla sua attività. Kevin, invece, dovrà affrontare le conseguenze di aver lasciato il suo lavoro.
    Nell’episodio 1×02 di This Is Us, inoltre, vedremo che Rebecca e Jack, occupati a prendersi cura di tre neonati, inizieranno a sentirsi distanti. Un’anteprima della puntata viene data dal promo ufficiale.

    This Is Us è una serie tv che rientra nel genere dramedy, scritta da Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love) e che nel cast vede la presenza di attori di tutto rispetto, come Milo Ventimiglia e Sterling K. Brown, (vincitore di un Emmy come miglior attore non protagonista in The People v. O.J. Simpson). Il pilot di This Is Us porta in scena la storia di alcuni protagonisti, la cui caratteristica comune è quella di compiere 36 anni lo stesso giorno. “C’è un fatto: secondo Wikipedia, l’essere umano medio condivide il suo compleanno con oltre 18 milioni di persone nel mondo. Non c’è prova che condividere la stessa data di nascita crei un qualunque tipo di legame tra queste persone. E se c’è, Wikipedia non l’ha ancora scoperto per noi”. È questo l’incipit di This Is Us che immediatamente conquista la curiosità dello spettatore.

    E così la prima puntata inizia con una panoramica delle vicissitudini che stanno affrontando i protagonisti: ci sono Rebecca (Wendy Moore) e Jack (Milo Ventimiglia) alle prese con un parto di 3 gemelli; Randall (Sterling K. Brown), impegnato con la ricerca del padre biologico; Kevin (Justin Hartley), giovane attore stanco del lavoro che sta svolgendo, e infine c’è Kate (Chrissy Metz), sorella gemella di Kevin e donna alle prese con i problemi legati al suo peso.

    Viene presentata così quella che è una serie tv con un cast corale, che mescola sentimento, comicità e dramma, con dei personaggi ben delineati psicologicamente, con cui lo spettatore non fa fatica a creare subito un’empatia. Sarà un caso che il titolo della serie tv sia proprio This Is Us, cioè ‘Questi siamo noi’?
    Le storie dei protagonisti vengono mostrate separatamente e lo spettatore può ricostruire il tutto solo durante i minuti finali dell’episodio, in cui può conoscere una grande rivelazione.

    This Is Us ha affrontato fin da subito problemi molto delicati, come il problema dell’obesità di Kate e la perdita di un figlio, quella che hanno dovuto affrontare Rebecca e Jack, visto che uno dei loro gemelli ha perso la vita. Illuminante e toccante la metafora ‘l’arte di fare la limonata’, il discorso fatto dal Dr. K (Gerald McRaney) a Jack, distrutto dal dolore per aver perduto uno dei suoi figli.

    This Is Us non ha deluso le aspettative, ma anzi ha portato sul piccolo schermo un twist che ha tutto il potenziale per appassionare lo spettatore a casa, immerso ormai in un panorama telefilmico popolato da eroi e supereroi, legal drama e sci-fi.

    1006

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/09/2016 17:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI