This Is Us, episodio 1×17: trailer, anticipazioni e spoiler

This Is Us, episodio 1×17: trailer, anticipazioni e spoiler

La trama della diciassettesima puntata del family drama di NBC in onda martedì 7 marzo 2017

    La serie tv This Is Us torna con l’episodio 1×17 e anticipazioni, spoiler, trama e trailer ufficiale sono disponibili. Il family drama di NBC continua ad appassionare e commuovere i telespettatori con le vicende dei componenti della famiglia Pearson, ottenendo sempre più consensi. Infatti, la serie tv con Milo Ventimiglia nel cast ha già ottenuto il rinnovo per una 2 e 3 stagione. Dopo la messa in onda del sedicesimo episodio, la prima stagione di This Is Us dà appuntamento ai telespettatori a martedì 7 marzo 2017 con la diciassettesima puntata.

    L’episodio 1×17 della prima stagione della serie tv This Is Us si intitola What Now? e le anticipazioni e gli spoiler rendono noto che la diciassettesima puntata mostrerà alcuni momenti di tensione all’interno del rapporto tra Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore).

    Le precedenti puntate del family drama di NBC si è incentrata maggiormente sul personaggio di Randall (Sterling K. Brown), diviso tra gli impegni e le difficoltà sul lavoro e la malattia del suo padre biologico William. Nonostante ciò, il serial non ha messo in disparte gli altri personaggi e ha continuato a illustrare le loro battaglie personali, come il desiderio di Kate di perdere peso e la voglia di Kevin di tornare con la sua ex moglie Sophie. Come proseguiranno le vicende dei protagonisti di This Is Us?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 1×17 della serie tv rivelano che nella storyline ambientata nel presente l’intera famiglia Pearson si riunirà a casa di Randall per una festa insolita. Il rapporto tra Kevin e Sophie sarà si rafforzerà durante la serata della première del ragazzo. Intanto, Kate (Chrissy Metz) lotterà per riuscire ad aprirsi con Toby (Chris Sullivan) sulla morte di suo padre.

    Gli spoiler della diciassettesima puntata di This Is Us anticipano che nella linea temporale del passato vedremo che la tensione tra Jack e Rebecca sarà alta mentre lei partirà in tour con la sua band.

    Per quanto riguarda il rapporto di Jack e Rebecca, il creatore della serie tv Dan Fogelman ha lasciato alcune indiscrezioni a Entertainment Weekly: ‘Negli episodi 17 e 18, diventa non solo una storia più significativa, ma molto significativa per quanto riguarda la relazione tra Jack e Rebecca. Ora fino alla fine della stagione raggiunge un punto decisamente critico’.

    Non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 1×17 di This Is Us 1 stagione per scoprire come si evolveranno le storie dei protagonisti dello show. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale di What Now? che anticipa quanto accadrà nella diciassettesima puntata.

    549