This Is Us, episodio 1×11: anticipazioni e trama

Gli spoiler dell'undicesima puntata della serie tv di NBC

da , il

    This Is Us tornerà in onda con l’episodio 1×11 e anticipazioni, trama e spoiler sono finalmente disponibili. Nell’undicesima puntata della stagione 1 e della serie tv, che andrà in onda negli Stati Uniti su NBC martedì 10 gennaio 2017, verrà illustrato cosa accadrà ai protagonisti del dramedy dopo quanto mostrato nel midseason finale, il quale si è concluso con un clamoroso e straziante cliffhanger incentrato sul personaggio di Toby.

    L’episodio 1×11 della stagione 1 di This Is Us si intitola The Right Thing To Do e le anticipazioni sulla trama rivelano che Kate (Chrissy Metz) dovrà gestire la situazione dopo quanto accaduto a Toby (Chris Sullivan). Infatti, il winter finale si è concluso mostrando l’uomo che viene improvvisamente colpito da un attacco di cuore.

    La sinossi ufficiale dell’episodio 1×11 di This Is Us, rilasciata da NBC, anticipa che nella storyline del presente Kate lotta con i suoi sentimenti e le sue emozioni dopo l’attacco di cuore di Toby. Intanto, Randall (Sterling K. Brown) deve abituarsi al nuovo rapporto con il padre, mentre William (Ron Cephas Jones) continua a trascorrere del tempo con Jesse (Denis O’Hare). Inoltre, le anticipazioni dell’undicesima puntata svelano che Olivia (Janet Montgomery) decide di rifarsi viva lasciando sorpresi Kevin (Justin Hartley) e Sloane. A tal riguardo, Justin Hartley ha parlato del rapporto del suo personaggio con Sloane (Milana Vayntrub) a TvGuide: “Loro stanno facendo questo spettacolo, lavorano insieme tutto il giorno mentre cercano di avere una relazione. Potrebbero esserci altri giocatori coinvolti. Le cose si complicano piuttosto in fretta”, ha dichiarato l’attore, aggiungendo che Kevin cercherà di stare vicino a Kate più che può in seguito a quanto accaduto a Toby la sera di Natale.

    Per quanto riguarda la storyline del passato dell’episodio 1×11 di This Is Us, i flashback sono incentrati su Rebecca (Mandy Moore) e Jack (Milo Ventimiglia) mentre sono alle prese con la ricerca di una casa che vada bene per i tre gemelli.

    Le anticipazioni e gli spoiler generali sulla seconda parte della stagione 1 di This Is Us, serie tv che è considerata una delle migliori del 2016, nei nuovi episodi ci saranno delle new entry nel cast. L’attore Adam Bartley è stato scritturato per interpretare Duke, il quale darà supporto a Kate durante un momento molto difficile. Hari Dillon è stato scelto per ricoprire il ruolo di un rivale di Randall sul posto di lavoro, mentre Alexandra Breckenridge si è unita al cast di This Is Us nei panni di Sophie, una delle amiche di infanzia di Kate.

    Ricordiamo che This Is Us riprenderà la sua programmazione su NBC martedì 10 gennaio 2017 con l’episodio 1×11, di cui possiamo avere una piccola anteprima grazie al promo ufficiale.