This Is Us, episodio 1×10: anticipazioni e trama

This Is Us, episodio 1×10: anticipazioni e trama

Gli spoiler e il promo della decima puntata, winter finale della serie tv di NBC

    La stagione 1 di This Is Us tornerà in onda il 6 dicembre su NBC con l’episodio 1×10, il winter finale, e, stando agli spoiler e alle anticipazioni sulla trama, nel prossimo appuntamento con la serie tv si respirerà un clima natalizio. Infatti, la decima puntata, intitolata Last Christmas, porterà in scena il Natale della famiglia Pearsons. Dopo le vicende che hanno riguardato Randall e il segreto tenuto nascosto da Rebecca, illustrate dagli episodi 1×08 e 1×09, quali avvenimenti caratterizzeranno il prossimo episodio del dramedy?

    Le anticipazioni dell’episodio 1×10 di This Is Us rivelano che incontreremo una persona che ha fatto parte della vita di William e che rivedremo un personaggio apparso nel pilot della serie tv. Il nuovo personaggio che introdurrà il decimo episodio di This Is Us è Jessie, un amico di William che ha incontrato alla Narcotici Anonimi. L’entrata in scena di Jessie, interpretato da Denis O’Hare, attore veterano di American Horror Story, servirà ai telespettatori per conoscere meglio la storia del padre biologico di Randall, prima che entrasse nella vita di suo figlio. Ad anticiparlo è stato il creatore della serie tv, Daniel Fogelman, in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly: “Lui è un uomo che ci consente di apprendere di più circa la vecchia vita di William prima che Randall bussasse alla sua porta”, ha affermato Fogelman. Il creatore del dramedy ha inoltre spiegato che il rapporto di Jessie e William non sarà il fulcro della puntata, ma la storyline è stata inserita per soddisfare la curiosità dei telespettatori, desiderosi di conoscere qualche dettaglio in più sul passato del padre di Randall.

    Inoltre, le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 1×10 di This Is Us – Last Christmas svelano che, nella storyline ambientata nel passato, la famiglia Pearsons, per la Vigilia di Natale, si trova costretta a recarsi in ospedale, poiché Kate presenta dolori che lasciano pensare a un’appendicite. Qui, Jack e Rebecca, ritrovano il Dr.

    K., il dottore che li ha aiutati durante il parto dei gemelli e che li ha consigliati sull’azione di Randall. Vedendo che il Dr. K. è completamente solo, Jack e Rebecca decidono di essere presenti per lui, così come lo è stato lui quando erano loro ad aver bisogno di qualcuno vicino.

    Nella storyline del presente del decimo episodio di This Is Us vedremo Kevin celebrare le festività di Hanukkah con Olivia e la sua famiglia e seguiremo la storia di William e del suo amico Jessie.

    Last Christmas regalerà altre rivelazioni sui protagonisti della serie tv? Per scoprirlo, appuntamento fissato al 6 dicembre con la messa in onda di This Is Us 1×10, di cui possiamo vedere un’anteprima degli eventi della puntata nel promo ufficiale rilasciato da NBC.

    528

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI