This Is Us, episodio 1×06: trama e anticipazioni

This Is Us, episodio 1×06: trama e anticipazioni

Gli spoiler sulla prossima puntata della serie tv in onda su NBC

    La serie tv This Is Us continua la sua programmazione su NBC con l’episodio 1×06 – Career Days, le cui anticipazioni sulla trama e il promo sono già disponibili. This is Us, dramedy con Milo Ventimiglia e Mandy Moore nel cast, racconta la storia di quattro protagonisti: la storia di Jack e Rebecca, ambientata nel passato, e dei loro 3 figli, ‘The Big Three’, ovvero il grande trio, ambientata nel presente. La serie tv ha ottenuto fin dalla messa in onda della season premiere un ottimo riscontro da pubblico e critica, tanto è che NBC ha ordinato la prima stagione completa, composta da 18 episodi.

    This Is Us dà appuntamento ai telespettatori al 25 ottobre con l’episodio 1×06 – Career Days, di cui vi riportiamo le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale.

    Una delle questioni della serie tv che aveva destato la curiosità dei fan nel quarto episodio è stata finalmente rivelata. Dov’è Jack? È questa la domanda che si sono posti i telespettatori quando nelle precedenti puntate hanno visto, nel presente, Rebecca insieme a Miguel, amico di suo marito.
    Il quinto episodio ha svelato il destino di Jack, un destino che sicuramente non farà felice il pubblico. Jack, infatti, è morto. Nessun ‘e vissero felici e contenti’ per lui e Rebecca. Come e quando ha perso la vita lo capiremo più avanti, seguendo le vicende della prima stagione This Is Us.
    Sulla morte di Jack si è espresso il suo interprete, Milo Ventimiglia, in un’intervista a Entertainment Weekly, in cui ha definito il destino del suo personaggio agrodolce.

    “Penso che sia stupendo che tutti capiscono dove sia Jack e cosa significhi – ha affermato l’attore – ma allo stesso tempo personalmente penso: ‘beh, questo significa che jack non è con i ragazzi nel presente. Cos’è successo? Quando è morto? A che punto le sue lezioni ai ragazzi sono finite? Loro lo portano con sé come ricordo?’ Queste sono le cose che ho iniziato a considerare e su cui mi interrogo”.

    Cosa accadrà nella prossima puntata della serie tv? Le anticipazioni ufficiali della trama dell’episodio 1×06, intitolato Career Days, rivelano che Kate ottiene un colloquio per un lavoro che sembra perfetto per lei. Kevin e Olivia arrivano a punto di svolta nel loro rapporto. Randall, invece, ha dei dubbi sulla sua scelta di lavoro e spera di aver intrapreso la strada giusta. Nel sesto episodio, vedremo inoltre Rebecca e Jack discutere quando capiranno che Randall è un bambino dotato e di talento.

    Quali altre sorprese ci riserverà la serie tv? Per scoprirlo non perdetevi l’appuntamento del 1° novembre con l’episodio 1×06 di This Is Us e in attesa della messa in onda ecco il promo ufficiale di Career Days.

    511

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI