This Is Us, episodio 1×05: le anticipazioni [SPOILER]

This Is Us, episodio 1×05: le anticipazioni [SPOILER]

La trama e il promo del prossimo appuntamento con la serie tv di NBC

    La serie tv This Is Us continua la sua programmazione su NBC con l’episodio 1×05 – The Game Plan, le cui anticipazioni sulla trama e il promo sono già disponibili. This is Us, dramedy con Milo Ventimiglia e Mandy Moore nel cast, racconta 4 storie i cui protagonisti hanno qualcosa in comune: la data di nascita. Ma è solo questo dettaglio che condividono i personaggi di This Is Us? La serie tv ha ottenuto fin dalla messa in onda della season premiere un ottimo riscontro da pubblico e critica, tanto è che NBC ha ordinato la prima stagione completa, composta da 18 episodi.

    This Is Us dà appuntamento ai telespettatori al 25 ottobre con l’episodio 1×05, intitolato The Game Plan, di cui vi riportiamo le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale.

    Nelle puntate precedenti della serie tv di NBC, è stata esplorata la storia del passato di Rebecca e Jack e abbiamo visto come la donna ha sempre conosciuto il vero padre di Randall, William. Spazio è stato dato anche al rapporto di Kevin e Kate. Quest’ultima, grazie all’aiuto di Toby, è riuscita a staccarsi dal gemello, iniziando a vivere la propria vita, mentre Kevin ha deciso di proseguire senza il continuo aiuto di Kate.

    Le anticipazioni di This Is Us rivelano che nei prossimi appuntamenti si continuerà ad affrontare la questione della razza, portata in scena dalla storia di Randall e di suo padre William, la quale sarà approfondita nel corso della stagione.
    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 1×05 di This Is Us, intitolato The Game Plan, rivelano che per quanto riguarda il passato, vedremo il momento in cui Rebecca (Mandy Moore) e Jack (Milo Ventimiglia) iniziano a parlare di creare una famiglia. Inoltre, il retroscena della famiglia dietro la lunga linea dell’amore per gli Pittsburg Steelers è rivelato.

    Nella storyline dei tre fratelli adulti, la sinossi rivela che dopo aver accettato la sua parte nel gioco, Kevin realizza che il suo script è veramente rilevante per la propria vita. Randall (Sterling K. Brown) e Beth (Susan Kelechi Watson), intanto, devono far fronte a un evento inaspettato.

    Nel promo ufficiale di The Game Plan è possibile notare alcuni dettagli rivelanti. Kate ( Chrissy Mrtz) e Kevin (Justin Hartley) si trovano a casa di Randall e hanno conosciuto William, inoltre, dalle immagini mostrate, sembrerebbe che l’evento inaspettato a cui devono far fronte Randall e Beth sia una nuova gravidanza. Cosa accadrà nell’episodio 1×05 di This Is Us?.

    Non perdetevi l’appuntamento fissato al 25 ottobre per scoprirlo!

    477

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI