This Is Us 1 stagione, trama episodio 1×07 [ANTICIPAZIONI]

This Is Us 1 stagione, trama episodio 1×07 [ANTICIPAZIONI]

Il promo e gli spoiler della settima puntata del dramedy con Milo Ventimiglia nel cast

    This Is Us, serie tv di NBC, continua la sua programmazione l’episodio 1×07 – The Best Washing Machine in the World, le cui anticipazioni sulla trama e il promo sono già disponibili. This is Us è uno show che rientra nel genere dramedy nel cui cast vede la presenza di Milo Ventimiglia e Mandy Moore. La trama della serie tv racconta la storia di cinque protagonisti: la storia di Jack e Rebecca, ambientata nel passato, e dei loro 3 figli, ‘The Big Three’, ovvero il grande trio, ambientata nel presente. This Is Us ha ottenuto fin dalla messa in onda della season premiere un ottimo riscontro da pubblico e critica, tanto è che NBC ha ordinato la prima stagione completa, composta da 18 episodi.


    This Is Us
    dà appuntamento ai suoi fan a martedì 8 novembre quando sarà trasmesso su NBC l’episodio 1×07, intitolato The Best Washing Machine in the World e stando alle anticipazioni in questa puntata sarà esplorato il rapporto tra Randall e suo fratello Kevin.

    Prima di fornirvi la sinossi ufficiale della settima puntata, vi segnaliamo una notizia che riguarda il cast di This Is Us. E’ stato infatti annunciato che l’attore di Denis O’Hare (star di American Horror Story) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie tv di NBC. O’Hare interpreterà Jessie, un amico di William.

    Le anticipazioni ufficiali del settimo episodio di This Is Us rivelano che nella nuova puntata sarà spiegata la dinamica del difficile rapporto tra i fratelli Randall (Sterling J. Brown) e Kevin (Justin Hatley).

    Intanto, Beth (Susan Kelechi Watson) e William (Ron Cephas Jones) trascorrono un po’ di tempo insieme e questo permetterà di far uscire allo scoperto un segreto che William ha mantenuto per molto tempo. La sinossi ufficiale dell’episodio 1×07, inoltre, anticipa che Rebecca (Mandy Moore) torna a lavorare per la prima volta dopo tanti anni e sia lei che Jack (Milo Ventimiglia) notano che c’è della distanza tra loro. Nel frattempo, Toby (Chris Sullivan) non rispetta il suo regime alimentare e questo manda Kate (Chrissy Metz) in crisi.

    Quali rivelazioni e sorprese ci riserverà la nuova puntata di This Is Us? Per scoprirlo appuntamento fissato a martedì 8 novembre con la messa in onda dell’episodio 1×07 e nel frattempo ecco un’anteprima data dal promo ufficiale di The Best Washing Machine in the World.

    La prima stagione di This Is Us continua ad avere un ottimo successo in madrepatria. La nuova serie televisiva di NBC a breve prenderà il via anche in Italia. Il suo esordio è previsto per il prossimo 21 novembre su FoxLife.

    506

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI