This Is Us 1 stagione, episodio 1×13: anticipazioni e spoiler

La trama della tredicesima puntata della serie tv di NBC in onda martedì 24 gennaio 2017

da , il

    This is us 1 stagione torna con l’episodio 1×13 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono disponibili. La serie tv di NBC, dopo una piccola pausa, ha ripreso la sua regolare programmazione negli Stati Uniti. Dopo la messa in onda del dodicesimo episodio, la prima stagione di This Is Us dà appuntamento ai telespettatori a martedì 24 gennaio 2017 con la tredicesima puntata, in cui vedremo i protagonisti alla prese con nuovi problemi personali e sentimentali.

    L’episodio 1×13 di This Is Us 1 stagione si intitola Three Sentences e stando alle anticipazioni sulla trama e agli spoiler della tredicesima puntata in questo appuntamento con la serie tv di NBC vedremo Kevin prendere una decisione veramente importante sul suo futuro sentimentale.

    La puntata precedente del dramedy ha finalmente svelato il destino di Toby (Chris Sullivan) che, pur essendo stato colpito improvvisamente da un attacco di cuore, è ancora vivo. L’uomo si trova ancora in ospedale e le prossime puntate di This Is Us sveleranno come quanto accaduto influirà sul rapporto con Kate.

    Sulla loro relazione si è espresso Dan Fogelman, creatore della serie tv, che, in una intervista a The Hollywood Reporter, ha rivelato che Toby resterà ancora un po’ a New York per recuperare al meglio. ‘Il recupero medico di Toby non sarà dove trascorreremo molto del nostro tempo nella seconda metà della stagione – ha anticipato Fogelman – ma è parte dalla storia del rapporto con Kate. Loro continueranno ad essere bloccati da questi ostacoli che costringeranno la loro relazione a muoversi troppo lentamente o troppo velocemente’, ha concluso il creatore della serie tv.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 1×13 di This Is Us svelano che nella storyline del presente il viaggio per il bypass gastrico di Kate (Chrissy Metz) prenderà una piega inaspettata. Invece, Randall (Sterling K. Brown), oberato dagli impegni di lavoro, cercherà di trovare più tempo per suo padre William. Nel frattempo, Kevin Justin Hartley dovrà gestire problemi sentimentali, compiendo una scelta davvero importante.

    Gli spoiler della tredicesima puntata di This Is Us anticipano che nella storyline del passato vedremo Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) dovranno affrontare dei problemi quando organizzeranno tre feste separate per il decimo compleanno dei figli.

    Ricordiamo che l’episodio 1×13 della prima stagione di This Is Us sarà trasmesso martedì 24 gennaio 2017 negli Stati Uniti su NBC. In attesa della messa in onda, ecco il promo ufficiale di Three Sentences, in cui possiamo vedere una piccola panoramica su tutti i protagonisti della serie televisiva.