This Is Us 1 stagione, episodio 1×12: anticipazioni e spoiler

This Is Us 1 stagione, episodio 1×12: anticipazioni e spoiler

La trama della dodicesima puntata in onda martedì 17 gennaio 2017 su NBC

    This Is Us 1 stagione torna con l’episodio 1×12 e anticipazioni, spoiler e trama ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv di NBC, considerata una delle migliori del 2016, ha ripreso la sua regolare programmazione dopo la consueta pausa invernale. Dopo la messa in onda dell’undicesima puntata, che ha rivelato il destino di Toby, This Is Us dà appuntamento ai suoi fan per martedì 17 gennaio 2017 con l’episodio 1×12.

    L’episodio 1×12 di This Is Us 1 stagione si intitola The Big Day e stando alle anticipazioni e agli spoiler la dodicesima puntata affronterà nuovamente il momento della nascita dei tre gemelli di Rebecca (Mandy Moore) e Jack (Milo Ventimiglia.

    La precedente puntata della serie tv ha rivelato il destino di Toby, questione che era rimasta in sospeso dal winter finale del dramedy NBC. L’uomo è stato improvvisamente colpito da un malore al cuore, ma fortunatamente è ancora vivo. Il decimo episodio è stato davvero emozionante, specialmente per quanto riguarda la storia d’amore tra Kate e Toby. Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di This Is Us 1 stagione?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 1×12 si concentrano solamente sulla narrazione ambientata nel passato. La sinossi rivela che la data di nascita dei tre gemelli è sempre più vicina e Rebecca, ormai esausta ed emotivamente stanca, dimenticherà il compleanno di Jack. Intanto, il Dr. K dovrà fronteggiare la triste perdita della moglie e si domanderà come potrà vivere senza di lei. Gli spoiler della dodicesima puntata di This Is Us inoltre rivelano che rivedremo Joe, il pompiere che ha salvato il piccolo Randall portandolo in ospedale.

    L’uomo sarà alle prese con una battaglia per riuscire a salvare il proprio matrimonio.

    Nei prossimi episodi della stagione 1 di This Is Us scopriremo il motivo per cui Kevin provi tutto quel risentimento nei confronti di Miguel, il nuovo compagno di sua madre. ‘Il motivo per cui c’è quel risentimento verrà spiegato un po’ meglio’, ha promesso Justin Hartley, interprete di Kevin, in un’intervista a TvLine. Tra loro inizierà lentamente a sciogliersi il ghiaccio e Kevin inizierà ad empatizzare con Miguel dove alcuni eventi nella sua vita. ‘Come Kevin diventerà più maturo, anche le relazioni che ha con le persone si evolveranno’, ha anticipato l’attore.

    Cosa accadrà in questa nuova puntata di This Is Us? Per scoprirlo non resta che rimanere in attesa della messa in onda dell’episodio 1×12, prevista per martedì 17 gennaio 2017 negli Stati Uniti su NBC. Intanto ecco il promo ufficiale di The Big Day che mostra Rebecca e Jack in ospedale.

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniNBCSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerThis Is Us