This Is Us 1 stagione, episodio 1×08: le anticipazioni e il promo

This Is Us 1 stagione, episodio 1×08: le anticipazioni e il promo

Gli spoiler del prossimo appuntamento rivelano che Randall scoprirà un segreto del suo passato

    This Is Us, serie tv di NBC, è tornata di nuovo in onda con le puntate della stagione 1 e le anticipazioni sulla trama e il promo dell’episodio 1×08– Pilgrim Rick, sono finalmente disponibili. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento ai protagonisti dello show? This is Us, dramedy con Milo Ventimiglia e Mandy Moore nel cast, continua a riscuotere successo tra il pubblico. La trama della serie tv racconta la storia di una famiglia: la storia dei genitori Jack e Rebecca, ambientata nel passato, e dei loro 3 figli, ‘The Big Three’, ovvero il grande trio, ambientata nel presente. This Is Us ha ottenuto fin dalla messa in onda della season premiere un ottimo riscontro da pubblico e critica, tanto è che NBC ha deciso di ordinare una prima stagione completa, composta da 18 episodi.

    L’episodio 3×08 della prima stagione di This Is Us andrà in onda su NBC martedì 22 novembre 2016 e gli spoiler sulla trama anticipano che particolare attenzione sarà data alla storia di Randall.

    Nelle precedenti puntate del dramedy è stato rivelato che Rebecca ha stretto un accordo con William, padre biologico di Randall, tenendo quest’ultimo all’oscuro di tutto e a quanto pare l’ottavo episodio mostrerà il momento in cui Randall verrà a conoscenza della verità. Quale sarà la sua reazione quando scoprirà che sua madre sapeva da sempre chi fosse il suo vero padre, decidendo di tenerglielo nascosto?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 1×08 di This Is Us, intitolato Pilgrim Rick, rivelano che Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) si recano a casa della madre di Rebecca insieme ai loro bambini per il Giorno del Ringraziamento, ma lungo la strada incontreranno un imprevisto. Kate (Chrissy Metz), intanto, decide di prendere due drastiche decisioni che cambieranno la sua vita, Kevin (Justin Hatley) invece porta Olivia a casa di Randall (Sterling J. Brown) per il Ringraziamento. La sinossi, inoltre, anticipa che Randall verrà a conoscenza di un segreto del suo passato che gli spezzerà il cuore.

    Le indiscrezioni sul cast di This Is Us hanno svelato che l’attrice di Weeds, Elizabeth Perkins interpreterà Janet Malone, la madre della matriarca Pearson che farà la sua apparizione nei flashback.

    Intanto il promo ufficiale di Pilgrim Rick mostra un’anteprima del giorno del Ringraziamento in cui vediamo Kate parlare con Toby e Randall sconfortato dal dolore, mentre ha un confronto con sua madre Rebecca. Non perdetevi, dunque, l’episodio 1×08 di This Is Us in onda martedì 22 novembre su NBC.

    481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI