This Is Us 1 stagione: anticipazioni e trama 1×09, spoiler

This Is Us 1 stagione: anticipazioni e trama 1×09, spoiler

La serie tv di NBC torna in onda con la nona puntata e rivedremo Kate, Kevin e Randall alle prese con le vicende della loro vita.

    Martedì 29 novembre torna in onda This Is Us con l’episodio 1×09 e sono già disponibili spoiler e anticipazioni della trama. La puntata, intitolata The Trip verrà trasmessa alle 3 ora italiana nella notte tra Martedì 29 e Mercoledì 30 novembre. Potremo vedere ancora le vicende delle vite dei gemelli Kate e Kevin, del loro fratello adottato Randall e dei loro genitori Rebecca e Jack, impegnati nella crescita dei loro tre figli, dopo la perdita del terzo gemello alla nascita.

    La trama ufficiale dell’episodio 1×09 di This Is Us svela molti spoiler e anticipazioni su quello che potremo vedere Martedì 29 novembre nella puntata che verrà trasmessa da NBC. Nel nuovo episodio della serie tv i fratelli Kate (Chrissy Metz), Kevin (Justin Hartley) e Randall (Sterling K Brow) nella baita della loro famiglia per allontanarsi dopoil Ringraziamento della loro caotica famiglia. Un Randall molto arrabbiato trova conforto e delle spiegazioni da parte di suo padre, Jack (Milo Ventimiglia). Olivia parla a Kate della sua dura verità, una verità che porta a dei problemi tra Kate e Kevin. Rebecca (Mandy Moore) e Jack lottano per decidere cosa fare quando Randall, a 9 anni, racconta a loro che ha deciso di iniziare a cercare i suoi genitoli naturali.

    L’episodio 1×09 della prima stagione di This Is Us quindi scaverà ancora nella famiglia dei Big Three, i due gemelli e il loro fratello adottato dal giorno della nascita, che sono accomunati dal fatto di avere lo stesso giorno di nascita del padre.

    Vedremo ancora il rapporto che lega Jack, non presente nelle puntate ambientate ai giorni nostri, in quanto deceduto e il figlio Randall, che nel presente ha trovato il suo vero padre e lo sta iniziando a conoscere, nonostante i suoi gravi problemi di salute.
    Esploreremo inoltre, nell’episodio 1×09 di This Is Us lo stretto legame tra Kevin e Kate, due personaggi davvero opposti, ma capaci di far capire come sia stretto il legame tra fratelli, soprattutto quando si tratta di gemelli.

    La prima stagione di This Is Us ha colpito il pubblico, ma anche la critica, non perché si tratta di una serie con un budget stellare, con una storia intricata o un mistero da risolvere. La serie tv di NBC tratta dei temi assolutamente normali, come la vita di una famiglia, sicuramente numerosa, ma infine normale, con i suoi pregi e difetti.
    Il successo di This Is Us si vede anche negli ascolti, per ora molto buoni, grazie a una media di 9 milioni di telespettatori per ogni puntata, con un picco di 10 milioni durante l’episodio pilota.

    Ricordiamo che l’episodio 1×09 di This Is Us, intitolato The Trip, andrà in onda Martedì 29 novembre (Mercoledì 29 novembre alle 3 ora italiana) su NBC.

    488

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI