Thiago Alves: Raffaella Fico? Bellissima ma senza personalità

Thyago Alves conferma a Gente che Raffaella Fico non è il suo tipo: è bellissima ma non ha personalità

da , il

    thyago alves raffaella fico

    Raffaella Fico si è sbagliata di grosso su Thyago Alves. Altro che “pesce bollito” che può avere quando vuole, al bel brasiliano non interessa minimamente la sensuale ex gieffina, che pure le ha provate tutte, con i suoi modi da gattamorta, a conquistarlo sull’Isola dei Famosi 8. Il giudizio di Thyago sulla Fico è breve ma incisivo: bellissima ma senza personalità.

    Nell’intervista rilasciata a Gente Thyago Alves ne ha approfittato pure per sciogliere ogni dubbio sui suoi “gusti”, visto che qualcuno lo ha persino accusato di essere poco interessato alle donne: “Amo le ragazze e faccio loro i complimenti, se li meritano. Raffaella Fico è una bellissima ragazza, ma priva di personalità. A me piacciono le donne forti, intelligenti, semplici e con valori” ha puntualizzato il più desiderato dell’Isola dei Famosi 8, su cui tutte le naufraghe, e anche le opinioniste (inclusa Alba Parietti), hanno allungato gli occhi e fatto qualche pensierino.

    L’affascinante modello brasiliano ha ribadito inoltre di essere partito per il reality show di Simona Ventura “per fare il naufrago, non per trovare la fidanzata o per flirtare davanti a una telecamera” (come invece sarebbe piaciuto alla Fico). E non a caso è stato eletto Naufrago dei Naufraghi dell’ottava edizione dell’Isola. Per il suo futuro professionale il bel Thyago ha tutte le intenzioni di buttarsi nel cinema: “Sogno di recitare e vorrei tanto fare il ruolo del cattivo”.

    Riuscite a immaginarvi un cattivo più sensuale? Noi speriamo di vederlo al più presto in azione e gli auguriamo che l’Isola possa portargli la stessa fortuna che ha portato alla vincitrice Giorgia Palmas che a giugno tornerà su Canale 5 per condurre Paperissima Sprint.