The Young Pope: anticipazioni ultima puntata 18 novembre 2016

The Young Pope: anticipazioni ultima puntata 18 novembre 2016

La serie Sky diretta da Paolo Sorrentino vede Jude Law nei panni di un pontefice

    The Young Pope, la serie evento diretta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino, tornerà, per l’ultima volta in prima visione, venerdì prossimo. La quinta ed ultima puntata, come rivelano le anticipazioni, verrà trasmessa su Sky Atlantic il 18 novembre 2016 a partire dalle ore 21.10. La cooproduzione Sky, HBO e Canal + composta in totale da dieci episodi è stata seguita da milioni di telespettatori in tutta Europa e racconta in maniera visionaria la vita del pontefice immaginario Pio XIII, che sul piccolo schermo ha l’affascinante ed irriverente volto di Jude Law. Cosa accadrà nella prossima puntata, la quinta ed ultima?

    La serie tv The Young Pope, tornerà sui nostri schermi venerdì 18 novembre 2016 su Sky Atlantic con la quinta ed ultima puntata, e le prime anticipazioni sugli episodi finali sono state rilasciate.
    Le puntate già trasmesse hanno presentato un Papa giovane e pieno di contraddizioni, che provoca nello spettatore un misto di fastidio e fascino.

    Nella quarta parte di The Young Pope abbiamo assistito ad un momento di debolezza di Papa Pio XIII, del quale Voiello (Silvio Orlando) e Spencer (James Cromwell) hanno subito cercato di approfittare. Inoltre, Dussolier (Scott Sheperd) ha attraversato un momento difficile, dopo il suicidio del ragazzo spagnolo aspirante prete, il quale ha preso tale decisione per essere stato rifiutato dalla curia. E come non menzionare il pericoloso avvicinamento tra suor Mary (Diane Keaton) e Voiello? Il Papa infine aveva deciso di uscire finalmente dalle mura vaticane…

    Jude law è Pio XIII

    Come rivelano le anticipazioni della quinta ed ultima puntata – in onda venerdì 18 novembre 2016 a partire dalle 21.10 su Sky Atlantic e composta dagli episodi 9 e 10 – invece il viaggio in Africa di Papa Pio XIII avrà l’effetto immediato di un aumento di fedeli e consensi.

    Intanto in Cardinal Gutierrez sarà in crisi per l’incarico affidatogli dal pontefice, mentre le condizioni di salute di Spencer peggioreranno. Il Papa infine affronterà il passato tornando a Venezia, luogo in cui era stato abbandonato dai genitori molti anni prima. Cosa succederà al protagonista di The Young Pope? Cosa ci riserverà il finale di stagione della serie più discussa dell’anno?

    Jude Law nella terza puntata di The Young Pope

    The Young Pope, produzione composta in totale da dieci episodi accorpati in cinque prime serate, terminerà proprio venerdì 18 novembre 2016, con la messa in onda in prima visione dell’ultima puntata sugli schermi di Sky Atlantic.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniSerie TvSky
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI