The Wanted, al via il nuovo docu-reality di FX

prende il via questa sera sul canale satellitare Fx il nuovo docu-reality The Wanted con cui si va a caccia di terroristi

da , il

    In arrivo questa sera sulla piattaforma satellitare di Sky The Wanted, la serie che viene presentata come la nuova frontiera del docu-reality che tratta di temi seri ed impegnati come la lotta al terrorismo internazionale. Protagonista delle sei puntate che compongono questa prima stagione è una squadra di uomini specializzati formata da Scott Tayler, Roger Carstens e Adam Ciralsky, due ex agenti speciali e un reporter.

    Nel corso delle prime sei puntate di The Wanted, che saranno trasmesse ogni martedì alle 22.45 in prima visione assoluta sul nuovo FX (canale 119 di Sky) a partire da stasera, vedremo da vicino come uomini coraggiosi affrontano ogni giorno la lotta al terrorismo internazionale. Questo nuovo docu-reality che mescola sapientemente cronaca, intrattenimento e giornalismo investigativo, segue infatti le avventurose e pericolose vicende di Scott Tayler, un ex agente delle Forze Speciali della US Navy, Roger Carstens, un ex agente delle Forze Speciali dell’Esercito degli Stati Uniti, e del reporter Adam Ciralsky: insieme formano una squadra di uomini specializzati cui è stato assegnato il compito di localizzare e arrestare sospetti terroristi ricercati dall’Interpol.

    Nella prima delle sei puntate in onda da stasera nella seconda serata di FX i tre uomini saranno impegnati in Norvegia sulle tracce di Mullah Krekar, leader e fondatore dell’organizzazione terroristica internazionale ‘Ansar Al Islam’, ritenuta responsabile della morte di centinaia di occidentali in Iraq. Dopodiché si sposteranno in Germania alla ricerca di Mamoun Darkazanli, il finanziere di Bin Laden coinvolto nella strage dell’11 settembre e negli attentati di Madrid, e in Francia per seguire le tracce del dottor Sosthène Munyemana, ricercato per genocidio e crimini di guerra.

    Un viaggio ricco di suspense, azione e investigazioni che vale la pena di seguire anche solo per curiosità. The Wanted, ogni martedì alle 22.45 su FX.