The Walking Dead rinnovato per una terza stagione

The Walking Dead rinnovato per una terza stagione

The Walking Dead rinnovato per una terza stagione: la serie ottiene numeri record in America, e nel resto del mondo è vista da oltre 10 milioni di telespettatori

    The Walking Dead tornerà per una terza stagione, dopo il debutto record della seconda stagione che ha infranto qualsiasi record precedente di AMC e delle reti via cavo basic (senza abbonamento e con pubblicità) la rete si è detta fiera di poter rinnovare lo show per altri tredici episodi, che andranno in onda nel 2012.

    Siamo onorati di annunciare che i ‘morti’ continueranno a vivere, visto che abbiamo rinnovato The Walking Dead per una terza stagione. Ringraziamo per il contributo allo show chiunque abbia lavorato sia davanti che dietro alla macchina da presa, continuando a rendere la serie un’esperienza televisiva ed a registrare record di ascolti in giro per il mondo”.

    Così AMC annuncia il rinnovo di The Walking Dead: la premiere della seconda stagione andata in onda domenica 16 ottobre è stata vista da 7.3 milioni di telespettatori live, con un rating di 3.8 (4.8 milioni di telespettatori) nella fascia 18-49, mentre domenica scorsa i telespettatori sono stati 6.7 milioni, un calo fisiologico.

    Nei 122 paesi in cui The Walking Dead è trasmesso praticamente in contemporanea con l’America (grazie ad un accordo con Fox International Channels, tra i produttori dello show), i telespettatori sono stati oltre 10 milioni per la premiere: in Italia – dove la serie viene trasmessa da Fox, Fox+1 e Fox+2 – TWD 2 ha debuttato con oltre 198 mila telespettatori, saliti a 255 mila con la puntata anda in onda l’altro ieri.

    The Walking Dead, lo ricordiamo, è basata sui fumetti di Robert Kirkman; Glen Mazzara è lo shopwrunner, mentre Gale Anne Hurd, David Alpert e Frank Darabont sono produttori esecutivi; Greg Nicotero si occupa degli effetti speciali ed è co-produttore esecutivo.

    296

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI