The Walking Dead, Lie To Me 3, Mike & Molly, Free Agents, Neverland, 90210: le novità

The Walking Dead, Lie To Me 3, Mike & Molly, Free Agents, Neverland, 90210: le novità

Frank Darabont smentisce la seconda stagione di The Walking Dead; NBC ordina il remake di Free Agents; Tricia Helfer per Lie To Me 3; Mekia Cox tornerà nella terza stagione di 90210; Cleo King in Mike & Molly; Syfy produrrà "Neverland"; seconda stagione per Steven Seagal: Lawman

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Frank Darabont smentisce la seconda stagione di The Walking Dead

    Frank Darabont smentisce il rumors secondo cui la seconda stagione di The Walking Dead sia stata già ordinata ufficialmente, non c’è dubbio che si pensi ad altri episodi oltre a quelli già ordinati (non fosse altro per le precedenti dichiarazioni del producer, secondo cui la seconda stagione avrebbe potuto avere più episodi della prima), ma il creatore/producer ha spiegato ad Ain’t It Cool News che “per quanto sono stanco, ora come ora, piuttosto che girare a febbraio preferirei spararmi” (un doppio senso sul verbo to shoot, che in inglese significa ‘girare’ ma anche ‘sparare’, ndr).

    Tricia Helfer (Numero 6 in Battlestar Galactica) apparirà nella terza stagione di Lie To Me, l’attrice sarà un personaggio di nome Naomi che, inizialmente attratta da Cal Lightman (Tim Roth) sarà ben presto frustrate dalla sua capacità di scoprire le bugie; dal canto suo, lui comincerà a dubitare della sua lealtà quando Naomi sarà minacciata da un ex violento.

    Oltre ad Undercovers, Mekia Cox tornerà nella terza stagione di 90210, dove era già apparsa nel ruolo di Sasha, interesse amoroso di Dixon (Tristan Wilds); l’attrice apparirà nell’episodio del 3 ottobre, ma non è chiaro né come né perché.

    Cleo King apparirà in Mike & Molly, nuova sitcom CBS al via il 20 settembre create da Chuck Lorre che segue una coppia che si innamora mentre frequenta il gruppo dei ‘Mangioni Anonimi’ (Overeaters Anonymous); l’attrice (ex Deadwood e Sons of Anarchy), secondo TV Guide, sarà la madre del partner di Mike (il protagonista) Carl McMillan (Reno Wilson).

    Un’altra serie inglese verrà riadattata per il mercato americano, si tratta di “Free Agents”, serie britannica con Stephen Mangan, Anthony Head e Sharon Horgan, tutti impiegati alla CMA, agenzia di rappresentanza per attori/scrittori/etc etc. Alex (Mangan) ha una vita lavorativa felice ma affronta un duro divorzio, la stessa situazione in cui si trova Helen (la Horgan), che è un’agente di successo ma deve affrontare il fatto che il suo fidanzato sia morto poco prima delle nozze. Il loro capo (Head) è Stephen, sex-addicted e senza peli sulla lingua fino a diventare brutale.

    Ad occuparsi del progetto sarà John Enbom, che sempre per NBC ed assieme a Rob Thomas e Don Etheridge produrrà un’altra workplace comedy, Temp.

    Dopo Alice nel paese delle meraviglie, Syfy produrrà “Neverland”, tv movie da quattro ore prequel di Peter Pan; diretto da Nick Willing, Neverland andrà in onda nel 2011, sarà prodotto in Irlanda ed in Italia e vedrà come protagonisti Rhys Ifans, Anna Friel, Bob Hoskins e Charlie Rowe.

    Chiudiamo con A&E, che ha ordinato una seconda stagione di Steven Seagal: Lawman, serie/reality che l’anno scorso ha registrato un grande successo di pubblico e che tornerà sulla rete il 6 ottobre; al centro di Lawman, il lavoro di Seagal quale vice-sceriffo a Jefferson Parish, Lousiana.

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane