The Walking Dead integrale su Fox; novità su Running Wilde, 30 Rock, Outnumbered

The Walking Dead integrale su Fox; novità su Running Wilde, 30 Rock, Outnumbered

Il pilot di The Walking Dead sarà trasmesso domani sera integrale domani su Fox; Jeffrey Tambor in Running Wilde; Michael Sheen potrebbe tornare in 30 Rock; Ana Ortiz in Outnumbered

da in Casting, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky, The Walking Dead, Video
Ultimo aggiornamento:

    Fox Italia manderà in onda il pilota integrale di The Walking Dead da 65 minuti domani sera alle 23.35, a nostro avvivo solo 24 ore di differenza nella messa in onda originale valgono bene qualche taglio qua e là, ma capiamo anche chi – accorso per guardare in massa gli zombie – si sia arrabbiato per un pilota tagliato di 20 minuti (colpa degli accordi stretti da AMC con Fox: a parte negli Usa, tutti hanno visto un pilot ristretto). Considerato che gli altri episodi di “The Walking Dead” saranno da un’ora (45 minuti effettivi di puntata) siamo sicuri che già da “Una via d’uscita”, in onda lunedì in Italia alle 22.45, italiani e americani vedranno la stessa cosa.

    Se siete fan di Arrested Development non perdetevi la reunion dei Bluth in Running Wilde, dove Jeffrey Tambor apparirà nel ruolo di padre del protagonista Will Arnett: l’attore 66enne sarà dunque Steve Wilde Sr., che ha bisogno dell’aiuto di suo figlio e di Emmy quando una perdita di petrolio della Wilde Oil si trasforma in qualcosa di più grave. Tambor apparirà nel tredicesimo episodio, probabilmente assieme a Drea de Matteo, matrigna di Steve Jr.

    Sempre in tema di sitcom, Michael Sheen potrebbe tornare in 30 Rock nel ruolo di Wesley Snipes, l’attore inglese lo ha anticipato ad Entertainment Weekly, “ne abbiamo parlato e tutte le opzioni sono aperte, il personaggio ci piace e mi piace lavorare con Tina Fey, che scrive delle battute divertenti su noi inglesi.

    Al momento però Liz è innamorata di quel dannato personaggio di Matt Damon, quindi no, non mi ritroverete a breve“, ha detto l’attore.

    Chiudiamo con una casting news sui nuovi pilot, Ana Ortiz (Ugly Betty) sarà la protagonista femminile di Outnumbered, il cui pilot sarà diretto la Larry Charles: la serie, ispirata all’omonima inglese, racconta di un paio di genitori che sono spesso ‘messi sotto’ dai loro figli. La Ortz sarà la capofamiglia, Sue Tulley, multitasking per necessità ma un po’ esaurita e incline a qualche colpo di testa.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneSkyThe Walking DeadVideo