The Walking Dead, AMC spoilera per sbaglio il finale della seconda stagione

The Walking Dead, AMC spoilera per sbaglio il finale della seconda stagione

La fretta di pubblicizzare l’uscita in dvd della seconda stagione di The Walking Dead è stata fatale ad AMC, che per sbaglio si è lasciata sfuggire uno spoiler gigantesco sull’ultimo episodio

da in AMC, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV horror, Spoiler, The Walking Dead
Ultimo aggiornamento:

    the walking dead spoiler

    La fretta di pubblicizzare l’uscita in dvd della seconda stagione di The Walking Dead è stata fatale ad AMC, che per sbaglio si è lasciata sfuggire uno spoiler gigantesco sull’ultimo episodio: la rete ha fatto sapere che sta indagando sulla vicenda e che il post sullo store del canale era assolutamente non autorizzato, sta di fatto che in molti hanno scoperto, magari cercando tutt’altra cosa, cosa succederà nel season finale della seconda stagione di The Walking Dead. E se volete saperlo anche voi, non vi resta che leggere… facendo attenzione agli spoiler giganteschi.

    Il dvd della seconda stagione di The Walking Dead non uscirà prima di agosto alla modica cifra di 99.99 dollari, ma la fretta di pubblicizzarlo su negozio online di AMC ha giocato un brutto tiro: la descrizione del cofanetto diceva (il post è stato poi rimosso) che ‘l’edizione speciale in blu ray è composta da quattro cd con i tredici episodi, speciali dietro le quinte, il making of del fienile (della fattoria di Herschel, location della seconda stagione, ndr), una scena estesa con protagonisti gli zombie, l’appuntamento completo del Comic Con, analogie e differenze tra il fumetto e la serie tv… e l’ultimo episodio con Shane’. (Continua dopo l’immagine)

    wd dead shop amc dvd 2

    Come avevamo riportato nei giorni scorsi, Jon Bernthal è stato scritturato in L.A. Noir, lo show che Frank Darabont sta sceneggiando per TNT: basato sul libro quasi omonimo di John Buntin (intitolato L.A. Noir: The Struggle For The Soul Of America’s Most Seductive City) lo show racconta l’epica battaglia tra il capo della polizia William Parker (che nella serie si chiamerà Joe Teague, poliziotto di Los Angeles al centro dello show) e il gangster Mickey Cohen: il conflitto tra i due (volti di una battaglia tra le forze dell’ordine e un gruppo di criminali) durò una decina d’anni.

    Se era ipotizzabile un’uscita di Bernthal dallo show AMC, ufficialmente la cosa non era certa: ‘Non è un problema se una persona appare più show, in una tv via cavo puoi far funzionare certe cose’, aveva spiegato nei giorni scorsi Robert Kirkman, aggiungendo come ad esempio ‘Lennie James ha fatto contemporaneamente Human Target e the Walking Dead e Hung… questa notizia non spoilera nulla, magari – aveva aggiunto scherzando Kirkman e riferendosi al fatto che il personaggio di Shane nei fumetti muore subito – Jon muore nel pilot‘.

    Non è chiaro chi si sia lasciato sfuggire questa notizia, AMC – cui per la cronaca sono servire ore per cancellare quel post – ha fatto sapere che il post sullo store era completamente non autorizzato’ e che ‘stiamo indagando sulla vicenda’. La speranza dei fan, a questo punto, è che il personaggio di Shane non muoia ma scelga di andare via, anche se le possibilità sono oggettivamente poche: nei giorni scorsi Kirkman ricordava come ‘in show come The Walking Dead, la morte è una cosa che non puoi evitare, visto che ci sono degli zombie, la gente deve morire’.

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AMCSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV horrorSpoilerThe Walking Dead