The Walking Dead 8 stagione ci sarà: la serie tv raggiunge il 100° episodio

The Walking Dead 8 stagione ci sarà: la serie tv raggiunge il 100° episodio

Nel 2017 lo zombie drama di AMC tornerà con 16 nuovi episodi

    La serie tv The Walking Dead è stata rinnovata per una 8° stagione, il cui primo episodio corrisponderà al numero 100 della serie tv. Buon notizie, dunque, per i fan dello zombie drama di AMC che domenica 23 ottobre tornerà in onda con la stagione 7, la cui season premiere risponderà finalmente alla fatidica questione di chi sia la vittima del temibile Negan. Le avventure di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e il resto del gruppo, che cercano di sopravvivere in un mondo post- apocalittico popolato da morti viventi, terranno compagnia ai telespettatori almeno per un altro anno. Non poteva essere altrimenti, visto che ormai The Walking Dead è una serie tv cult amata e seguita da milioni di persone, da cui è nato anche uno spin-off di grande successo, Fear The Walking Dead.

    Le vicende dello zombie drama di AMC non termineranno con l’imminente 7 stagione. The Walking Dead avrà un’ottava stagione che andrà in onda nel 2017 e porterà in scena il 100° episodio della serie tv. La notizia del rinnovo dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman è arrivata quasi in concomitanza del debutto del settimo capitolo di The Walking Dead ed è stato annunciato attraverso un cinguettio della pagina ufficiale di Twitter di AMC.

    La notizia che The Walking Dead avrà una ottava stagione, inoltre, è stata commentata anche del Presidente di AMC, Charlie Collier, che in un’intervista ha espresso la sua gioia per il rinnovo dello show, cogliendo anche l’occasione per ringraziare i fan per il loro supporto: “È un piacere continuare a collaborare con Robert Kirkman, Scott Gimple (quest’ultimo è stato confermato come showrunner, ndr) e altre persone così appassionate al progetto – ha dichiarato Collier – In particolare, un grazie ai fan che ci trasmettono così tanto amore e ci danno la forza di andare avanti”.

    L’8 stagione di The Walking Dead andrà in onda nel 2017 con 16 nuovi episodi e segnerà un traguardo importante per la serie tv. Lo show di Amc, infatti, il prossimo anno trasmetterà il centesimo episodio.

    Naturalmente è ancora presto per avere anticipazioni sulla trama degli episodi della stagione 8, quel che è certo è che qualcuno dei nostri eroi non sarà, purtroppo, presente. Nell’episodio 7×01 di The Walking Dead, come ormai è risaputo, qualcuno perderà la vita, ucciso brutalmente da Negan (Jeffrey Dean Morgan).

    Per scoprire chi sia – o chi siano – le vittime del villain, potete iniziare il count down, la messa in onda è vicina. The Walking Dead 7 stagione riprenderà il via domenica 23 ottobre su AMC e in Italia il giorno seguente, su FOX.

    493

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI