The Walking Dead 8 stagione, anticipazioni e spoiler: il trailer ufficiale

Finalmente è stato rilasciato il trailer ufficiale di The Walking Dead 8 stagione, il cui debutto è previsto per il 22 ottobre 2017 su AMC. La clip promozionale è stata divulgata durante il Comic-Con 2017 e regala anticipazioni e spoiler sulla trama dei nuovi episodi: Rick Grimes e Negan, con i corrispettivi gruppi, sono pronti per la battaglia

da , il

    The Walking Dead 8 stagione, anticipazioni e spoiler: il trailer ufficiale

    Dal Comic-Con 2017, ecco il trailer ufficiale della 8 stagione di The Walking Dead, che rivela nuove anticipazioni e spoiler sulla trama dei nuovi episodi. Il nuovo capitolo della serie tv di Robert Kirkman, la cui data di uscita è fissata per il 22 ottobre 2017 su AMC, si focalizzerà sulla guerra alla sopravvivenza tra Rick Grimes e Negan. Il trailer dell’ottava stagione di The Walking Dead, molto atteso dai fan del dello zombie drama, ha sicuramente aumentato la curiosità di scoprire quale dei due gruppi riuscirà a trionfare e chi ce la farà a sopravvivere alla battaglia.

    Il trailer di The Walking Dead 8 stagione è ricco di azione e adrenalina, in cui sparatorie, esplosioni e combattimenti la fanno da padrone. Il video si apre mostrando Negan (Jeffrey Dead Morgan), il sadico villain che appare ancora spietato e pronto a distruggere i suoi nemici.

    Leggi Anche: The Walking Dead 8, morto lo stuntman John Bernecker

    Nel corso della clip non ci sono grandi spoiler e anticipazioni sulla trama dell’ottava stagione di TWD, ma si concentra su tutti i protagonisti della serie tv, mostrando un susseguirsi di immagini che mostrano coloro che saranno chiamati a scendere in campo e combattere per sopravvivere e sperare in un futuro migliore.

    Quando il trailer di The Walking Dead 8 sembra che stia per concludersi ecco che arriva una grande sorpresa, forse la cosa più interessante dell’intero video. La scena finale mostra ai telespettatori Rick Grimes (Andrew Lincoln) molto invecchiato. Cosa significa questa scelta degli autori? Che sia un modo per dire che ancora esiste una speranza di vita per i nostri eroi?

    Ancora è presto per scoprirlo e per venire a conoscenza di ulteriori dettagli non resta che aspettare il debutto di TWD 8 stagione, la cui data di uscita è prevista per il 22 ottobre 2017 negli Stati Uniti su AMC.

    Aggiornamento del 22 luglio 2017 a cura di Giulia Calchetti

    The Walking Dead 8 stagione, anticipazioni e spoiler: chi morirà?

    Manca ancora molto all’uscita di The Walking Dead 8 stagione, ma le anticipazioni e gli spoiler sui nuovi episodi iniziano lentamente a circolare. Chi morirà nelle prossime puntate? I fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà nel nuovo capitolo dello zombie drama di AMC che, come è noto, sarà incentrato sullo scontro definitivo tra Negan e i Salvatori e il gruppo capitanato da Rick Grimes. La seconda parte della settima stagione, infatti, è servita a preparare l’epica battaglia che ci sarà nell’ottava stagione di The Walking Dead. I primi spoiler rivelano quali colpi di scena ci potrebbero essere nella nuova stagione e se non volete rovinarvi la sorpresa vi consigliamo di non proseguire la lettura.

    La guerra tra i Salvatori e il gruppo di Rick Grimes porterà sicuramente nuove morti e i telespettatori si domandano quale dei nostri eroi perderà la vita nei nuovi episodi della serie tv, la cui uscita è prevista nell’autunno 2017. Così, è già iniziano il toto-morto per scoprire chi morirà in The Walking Dead 8 stagione. Le prime anticipazioni e gli spoiler sull’ottava stagione della serie tv svelano che piega prenderà lo show e, inoltre, forniscono delle indiscrezioni sulle ipotetiche vittime di Negan.

    The Walking Dead 8 stagione, chi morirà nei nuovi episodi?

    La notizia che Danai Gurira, interprete di Michonne, è entrata nel cast di Avengers: Infinity War ha spinto i fan della serie tv a temere per la vita della guerriera dello zombie drama. Un nuovo impegno professionale potrebbe portare l’attrice ad essere meno presente in The Walking Dead 8 e questo ha insinuato il dubbio che Michonne potrebbe essere la prossima vittima di Negan. Naturalmente sono solo delle ipotesi e non c’è nulla di certo dietro questa indiscrezioni.

    Stando a quanto accade nei fumetti, tra le papabili morti in The Walking Dead 8 stagione c’è quella della tigre Shiva, fedele compagna di Re Ezekiel. La tigre perderà la vita per salvare la vita del suo padre e a metterla fuori gioco sarà proprio Negan, il leader dei salvatori.

    Inoltre, tra le probabili morti dell’ottava stagione di The Walking Dead figurano anche i nomi di Eric e Richard. La serie tv seguirà le vicende del fumetto e prenderà un’altra direzione?

    The Walking Dead 8 stagione, le prime anticipazioni sulla trama

    Al momento le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama di The Walking Dead 8 stagione sono veramente minime e i telespettatori devono accontentarsi di qualche piccola indiscrezione. In particolare, Ross Marquand, l’attore che interpreta Aaron, ha anticipato che la season premiere sarà ricca di azione e che il prossimo capitolo di episodi sarà un qualcosa di totalmente diverso. ‘Posso dirvi che sarà la migliore stagione di sempre’, ha confessato l’attore in una recente intervista.

    Per avere notizie più certe sulla trama di The Walking Dead 8 non resta che attendere i prossimi spoiler e sicuramente durante il Comic-Con 2017 verranno rilasciati succulenti dettagli sulle nuove puntate dello zombie drama.

    The Walking Dead, la serie Tv AMC