The Walking Dead 7×14, anticipazioni, spoiler e promo episodio: Sasha e Rosita contro Negan

La trama della quattordicesima puntata della serie tv in onda domenica 19 marzo 2017 su AMC e il giorno seguente su Fox

da , il

    E’ in arrivo The Walking Dead 7×14 e anticipazioni, spoiler, trama e promo rivelano che vedremo Sasha e Rosita contro Negan. La serie tv di AMC è ormai prossima al finale di stagione, in cui scopriremo se Rick Grimes e il suo gruppo riuscirà ad attaccare il villain Negan e i Salvatori. Dopo il tredicesimo appuntamento, il drama tornerà in onda con la quattordicesima puntata domenica 19 marzo 2017 negli Stati Uniti e il giorno seguente in Italia su FOX in prima serata.

    L’episodio 7×14 di The Walking Dead 7 stagione si intitola The Other Side e secondo le anticipazioni e gli spoiler sulla trama nella quattordicesima puntata della serie tv di AMC Rosita (Christian Serratos) e Sasha (Sonequa Martin-Green) intraprenderanno una missione in solitaria per uccidere il villain Negan (Jeffrey Dean Morgan).

    La precedente puntata dello zombie drama ha mostrato i Salvatori recarsi nel Regno di Re Ezekiel per reclamare provviste e ha segnato il ritorno di Carol nel campo di battaglia, pronta ad aiutare i suoi amici. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler dell’episodio 7×14 di The Walking Dead rendono noto che inaspettatamente i Salvatori si recheranno nella comunità di Hilltop stupendo i presenti e l’obiettivo degli uomini di Negan sarà prendere molto di più rispetto le solite provviste. Come possiamo vedere nel promo ufficiale della quattordicesima puntata di The Walking Dead 7, Simon è arrivato cercando Daryl (Norman Reedus) che, ricordiamo, è riuscito a scappare dalla prigionia nel winter finale andato in onda a dicembre.

    A giudicare dagli spoiler della settima stagione di The Walking Dead, il prossimo sarà un appuntamento ricco di azione. Infatti, Sasha e Rosita decideranno di uccidere una volta per tutte il sadico Negan. Riusciranno le due donne a portare a termine la loro personale battaglia? I fan ipotizzano che una delle due potrebbe perdere la vita durante il tentativo di eliminare il villain. Il motivo sta nel fatto che entrambe le attrici avrebbero delle motivazioni per non comparire nell’ottava stagione di The Walking Dead. Infatti, Christian Serratos è in dolce attesa, mentre Sonequa Martin-Green è entrata nel cast di ‘Star Trek: Discovery’.

    Al momento, l’unica cosa certa è che il finale di The Walking Dead 7 sarà caratterizzato da alcune morti. A rivelarlo è stato lo showrunner Scott Gimple che a TvLine ha affermato che gli spettatori dovranno prepararsi a nuove perdite.

    Intanto, per scoprire quale sarà il futuro di Sasha e Rosita non resta che attendere l’episodio 7×14 di The Walking Dead 7, la cui uscita è prevista per domenica 19 marzo 2017 su AMC e il giorno seguente su Fox. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di The Other Side che anticipa i momenti più importanti del prossimo appuntamento.