The Walking Dead 7 stagione: trama episodio 7×07, spoiler

The Walking Dead 7 stagione: trama episodio 7×07, spoiler

Le anticipazioni e il promo ufficiale della settima puntata della serie tv di AMC

    La 7 stagione di The Walking Dead prosegue la sua regolare programmazione e il prossimo appuntamento è con l’episodio 7×07 in cui, stando alle anticipazioni sulla trama, sarà esplorata la storia dei Salvatori. Il villain Negan (Jeffrey Dean Morgan), i suoi seguaci e il loro regime di terrore sono uno dei punti focali di questa nuova stagione della serie tv di AMC ispirata al fumetto di Robert Kirkman. Ma tra le tante novità della settima stagione c’è anche il personaggio di Re Ezekiel (Khary Piton) e del suo regno, in cui vi hanno trovato rifugio Morgan e Carol.

    L’episodio 7×07 di The Walking Dead 7 stagione si intitola Sing me a Song e grazie alle anticipazioni e agli spoiler rilasciati, sappiamo che sarà dedicato a Negan e ai Salvatori. L’appuntamento è fissato per domenica 4 dicembre negli Stati Uniti su AMC e in Italia, su FOX, per il lunedì seguente.

    Diversamente dalle precedenti stagioni, la settima ha la caratteristica di portare in onda episodi un po’ più lunghi rispetto ai canonici 40 minuti. Il prossimo episodio, come il sesto, durerà di più e terrà compagnia ai fan dello zombie drama per circa 90 minuti. Sing me a Song è la penultima puntata prima della pausa invernale, la quale andrà in onda l’11 dicembre. Dopo la sua messa in onda, The Walking Dead 7 stagione entrerà ufficialmente in pausa, per fare ritorno a febbraio 2017.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 7×07 rivelano che sarà approfondita la storia del Santuario, di Negan e dei suoi fedelissimi uomini, i Salvatori. Nel frattempo, ad Alexandria, vedremo Rick (Andrew Lincoln) e il resto del gruppo prodigarsi nella ricerca di beni da dare a Negan.

    Abbiamo visto, infatti, che con Negan è meglio non scherzare e Rick ha capito che adesso la loro vita è questa, al servizio del nuovo ‘leader’. Diversamente la pensano Maggie, Michonne e Carl.
    In Sing me a Song vedremo Jesus e Carl arrivare al rifugio dei Salvatori e mentre sembra che Jesus riesca a a nascondersi, non sarà lo stesso per Carl. Il figlio di Rick, infatti, avrà un confronto con il temibile Negan. Cosa accadrà?
    Nonostante The Walking Dead 7 si stia rivelando una stagione molto interessante, negli Stati Uniti la serie tv di AMC sta registrando un crollo degli ascolti. Dal primo episodio, infatti, ha perso circa 6 milioni di spettatori. In molti, dopo la mattanza di Negan nella season premiere in cui ha ucciso Abraham e Glenn, avevano annunciato di abbandonare lo show. Sarà stata davvero la cruenta morte di un personaggio preferito a far decidere di interrompere la visione della serie tv?

    Per scoprire se The Walking Dead 7 recupererà gli ascolti non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi. Intanto, vi lasciamo al promo ufficiale dell’episodio 7×07, Sing me a Song.

    535

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI