The Walking Dead 7 stagione: trama episodio 7×01

The Walking Dead 7 stagione: trama episodio 7×01

Anticipazioni season premiere. Ormai manca poco per scoprire chi sia la vittima di Negan

    The Walking Dead 7 stagione tornerà il 23 ottobre su AMC con l’episodio 7×01, attesissima season premiere di cui è stata rivelata la trama ufficiale. Il primo episodio della nuova stagione, dopo mesi di attesa, risponderà alla domanda che ha tormentato i fan: chi ha ucciso Negan (Jeffrey Dean Morgan)? La sesta stagione dello zombie drama, infatti, si è conclusa con Rick Grimes e il resto del gruppo in ginocchio al cospetto nel villain Negan, pronto a colpire con la sua Lucille uno – o forse più di uno – di loro. Cosa accadrà nel primo episodio di The Walking Dead 7?

    L’episodio 7×01 di The Walking Dead 7 si intitola The Day Will Come When You Won’t Be e andrà in onda il 23 ottobre su AMC e il giorno seguente su FOX. Le anticipazioni sulla trama sono veramente poche, sicuramente perché i produttori e il network hanno voluto mantenere il riserbo più totale su questa attesissima puntata. Forse, la più attesa della serie tv dal suo inizio. Il cliffhanger della sesta stagione, infatti, ha lasciato veramente i fan senza parole, bramosi di scoprire chi sia la vittima di Negan. Addirittura, al termine della scorsa season, era stata lanciata una petizione al fine di ottenere subito una risposta.

    Le risposte, però, adesso stanno finalmente per arrivare. La sinossi ufficiale dell’episodio 7×01 di The Walking Dead, però, non regala alcun spoiler succulento, visto che anticipa solamente che ciò che commetterà Negan perseguiterà coloro che sopravvivono per sempre. Dunque, nessun indizio è stato fornito su chi sia colui o colei che perderà la vita nel primo episodio.

    Nei giorni scorsi, però, è stato rilasciato uno sneak peek che mostra una piccola anteprima dell’episodio, in cui protagonisti sono Rick e Negan. L’ex sceriffo, che appare veramente sconvolto, promette a Negan che un giorno, prima o poi, riuscirà ad ucciderlo.

    Negan, che tiene in mano la sua Lucille completamente ricoperta di sangue, afferra Rick e lo trascina nella sua roulotte. E dopo, l’inquadratura mostra quel che resta della sua vittima.

    Le teorie e le ipotesi fatte nel corso degli ultimi mesi sono molte. Le potenziali vittime di Negan più quotate, al momento, sono Glenn e Abraham. Si vocifera, infatti, che le vittime dello spietato villain possano essere due. A fornire questo grande spoiler, quest’estate, è stata la community The Spoiling Dead Fans, la quale ha rivelato che a morire siano proprio Glenn – che ricordiamo è il personaggio che nel fumetto muore proprio per mano di Negan – e Abraham.

    Ormai è questione di giorni e tutti i misteri saranno svelati. Non perdetevi la season premiere di The Walking Dead 7, che si preannuncio l’episodio più chiacchierato di sempre.

    530

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI