The Walking Dead 7 stagione – episodio 7×16: anticipazioni, promo e spoiler season finale

La sedicesima e ultima puntata della serie tv andrà in onda domenica 2 aprile su AMC e il giorno seguente in Italia su Fox

da , il

    The Walking Dead 7 stagione torna con l’episodio 7×16 e anticipazioni, promo, spoiler e trama della season finale sono noti. La serie tv di AMC è pronta per l’atto conclusivo in cui verrà rivelato come terminerà il settimo capitolo caratterizzato dal predominio del villain Negan (Jeffrey Dean Morgan). Dopo il quindicesimo episodio, The Walking Dead 7 tornerà in onda domenica 2 aprile 2017 su AMC e il giorno seguente in Italia su FOX con la sedicesima e ultima puntata.

    L’episodio 7×16 di The Walking Dead 7 stagione si intitola The First Day of the Rest of Your Life e le anticipazioni e gli spoiler della season finale svelano che qualcuno dei protagonisti potrebbe morire nell’ultimo appuntamento previsto per questa stagione televisiva.

    Le precedenti puntate della serie tv di AMC si sono concentrate sui tentativi di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e dei suoi amici di organizzarsi per lo scontro decisivo contro Negan, il villain della settima stagione che ha brutalmente ucciso Glenn e Abraham. Cosa accadrà nell’episodio finale?

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 7×16 di The Walking Dead 7 stagione rendono noto che la posta in gioco continuerà a salire mentre diversi percorsi si intrecceranno. Nel frattempo, il gruppo metterà in atto un piano veramente intricato.

    Ulteriori anticipazioni sulla sedicesima e ultima puntata della settima stagione di The Walking Dead sono state rilasciate dallo showrunner Scott Gimple che durante il PaleyFest ha rivelato che l’episodio 7×16 sarà la conclusione di un ciclo: ‘Il finale di stagione sarà come la fine di un capitolo che promette un’epica storia futura. Si gettano le basi per l’ottava stagione ma anche oltre’.

    Ma che tipo di puntata sarà la season finale di The Walking Dead 7? Stando agli spoiler rilasciati da Gimple a TvLine l’atto conclusivo non sarà pieno di violenza e di brutalità come la premiere, anche se rivela che qualcuno morirà: ‘Il finale della 7 stagione di The Walking Dead avrà luci e ombre, orrore e momenti di bellezza, redenzione, amore e amicizia’, ha affermato lo showrunner per poi dichiarare: ‘Avremo delle perdite. Piano piano tutto cresce di intensità e le cose si fanno ancora più strazianti’.

    Per scoprire cosa accadrà e chi sarà a perdere la vita non resta che attendere l’episodio 7×16 di The Walking Dead la cui messa in onda è prevista per domenica 2 aprile 2017 su AMC e lunedì 3 in Italia su Fox. Nel frattempo, ecco qualche anticipazione dal promo di The First Day of the Rest of Your Life che illustra alcune scene importanti tratte dalla season finale.