The Walking Dead 7 stagione, episodio 7×15: anticipazioni, trama e promo – spoiler

La quindicesima puntata della serie tv andrà in onda domenica 26 marzo su AMC e il giorno seguente in Italia su Fox

da , il

    The Walking 7 stagione torna con l’episodio 7×15 e anticipazioni, trama, spoiler e promo sono noti. Ormai manca veramente poco all’epilogo del settimo capitolo dello zombie drama statunitense: soltanto due appuntamenti e scopriremo come si concluderanno le vicende che hanno caratterizzato il violento dominio di Negan (Jeffrey Dean Morgan). Dopo il quattordicesimo episodio, The Walking Dead 7 tornerà in onda domenica 26 marzo 2017 su AMC e il giorno seguente in Italia su FOX con la quindicesima puntata.

    L’episodio 7×15 di The Walking Dead 7 stagione si intitola Something They Need e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che qualcuno sarà costretto a prendere una decisione difficile.

    Le precedenti puntate dello zombie drama hanno illustrato i vari tentativi del gruppo di Rick Grimes (Andrew Lincoln) di prepararsi alla battaglia contro il villain Negan. In particolare, nella scorsa puntata abbiamo visto Sasha e Rosita intraprendere una missione in solitaria, mentre Maggie vorrebbe prendere il controllo della comunità di Hilltop. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler dell’episodio 7×15 di The Walking Dead 7 stagione rivelano che che una parte dei residenti di Alessandria intraprenderà un viaggio e un membro del gruppo sarà costretto a prendere una decisione veramente difficile. Purtroppo, la sinossi della quindicesima puntata è veramente molto breve, fortunatamente ulteriori spoiler vengono forniti dal promo di Something They Need in cui vediamo Rick e parte dei suoi amici in viaggio, mentre Maggie è rimasta tra le mura di Hilltop.

    Anche se ancora manca un po’ prima del finale di stagione di The Walking Dead 7 sono già state rilasciate alcune indiscrezioni e anticipazioni. Il produttore esecutivo Scott Gimple, in occasione del PaleyFest, ha dichiarato che l’ultima puntata servirà a impostare gli episodi futuri della serie tv: ‘Sarà una conclusione che promette una storia futura epica. Imposterà l’ottava stagione, ma anche oltre’.

    Per scoprire cosa accadrà ai protagonisti del serial non resta che rimanere in attesa della messa in onda dell‘episodio 7×15 di The Walking Dead 7 stagione, la cui data di uscita è fissata per domenica 26 marzo 2017 su AMC e lunedì 27 in Italia su FOX. Per ingannare l’attesa, ecco il promo della quindicesima puntata con i momenti più salienti di Something They Need.