The Walking Dead 7 stagione episodio 7×13, anticipazioni e spoiler

La trama e il trailer della serie tv di AMC in onda domenica 12 marzo 2017 e il giorno seguente in Italia su Fox

da , il

    The Walking Dead 7 stagione torna con l’episodio 7×13 e anticipazioni, spoiler, trama e trailer sono disponibili. La serie tv di AMC, in onda in Italia su Fox, prosegue con le sue avventure incentrate sulla battaglia contro Negan. La tredicesima puntata dello zombie drama sarà trasmessa in madrepatria domenica 12 marzo 2017 negli Stati Uniti e il lunedì seguente nel nostro Paese. Dopo il dodicesimo appuntamento, cosa accadrà nella tredicesima puntata di The Walking Dead 7?

    L’episodio 7×13 della 7 stagione di The Walking Dead si intitola Bury Me Here e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama, e come si intuisce dal trailer, nella tredicesima puntata della serie tv di AMC, in onda in Italia su Fox, Carol (Melissa McBride) tornerà finalmente in azione.

    Le precedenti puntate dello zombie drama si sono concentrate ancora una volta sul mondo dei Salvatori, guidato dallo spietato Negan (Jeffrey Dean Morgan), e sui preparativi della grande battaglia che Rick Grimes (Andrew Lincoln) e i suoi amici vogliono mettere a punto per sconfiggere una volta per tutte il regime instaurato dal terribile villain della settima stagione. Cosa accadrà nella tredicesima puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 7×13 The Walking Dead 7 stagione rendono noto che i Salvatori si recheranno all’interno del Regno per ottenere altri rifornimenti. Qualcosa però non andrà come di consueto e ci sarà uno scontro. Grazie al trailer della tredicesima puntata scopriamo che finalmente Carol uscirà dal suo rifugio, tornando a essere quella donna combattiva e con gli attributi che abbiamo imparato ad amare nel corso degli episodi dello zombie drama.

    Lo showrunner Scott Gimple ha rilasciato alcune anticipazioni sui prossimi episodi di The Walking Dead 7 stagione che riguardano il personaggio di Morgan (Lennie James). Gimple ha rivelato che anche se Morgan sarà ancora impegnato nel non uccidere, tanto da aver consigliato a Ezekiel di non coinvolgere il Regno nella guerra contro i Salvatori, la sua politica vivi e lascia vivere sarà molto impegnativa per lui. ‘Lui pensava di aver trovato nel Regno un luogo che funzionasse per lui, dove non doveva preoccuparsi di uccidere o non uccidere. Ma in questo mondo, quel problema lo trova sempre’, ha affermato lo showrunner.

    Come proseguiranno le avventure dei protagonisti della serie tv? Per scoprirlo non perdetevi l’episodio 7×13 di The Walking Dead 7 stagione che andrà in onda domenica 12 marzo su AMC e il giorno seguente in Italia su Fox. Nell’attesa ecco il trailer della tredicesima puntata che si incentra totalmente su Carol.