The Walking Dead 7 stagione, episodio 7×12: anticipazioni e spoiler

The Walking Dead 7 stagione, episodio 7×12: anticipazioni e spoiler

La trama della dodicesima puntata della serie tv di AMC in onda domenica 5 marzo 2017

    The Walking Dead 7 stagione torna con l’episodio 7×12 e anticipazioni, spoiler, trama e promo sono disponibili. La serie tv di AMC, in onda in Italia su Fox, dopo una lunga pausa finalmente è di nuovo in onda con nuove avventure. La dodicesima puntata dello zombie drama sarà trasmessa negli Stati Uniti domenica 5 marzo 2017 negli Stati Uniti e il giorno seguente nel nostro Paese. Dopo quanto illustrato nell’undicesimo episodio, cosa accadrà nella dodicesima puntata di The Walking Dead 7?

    L’episodio 7×12 della settima stagione di The Walking Dead si intitola Say Yes e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama rendono noto che nella dodicesima puntata della serie tv di AMC, in onda in Italia su Fox, che qualcuno dovrà prendere una decisione molto importante.

    La precedente puntata dello zombie drama di Robert Kirkman ha condotto lo spettatore nuovamente all’interno del Santuario e si è focalizzata sulla prigionia di Eugene, preso in ostaggio dai Salvatori durante il winter finale, e su Dwight, lo scagnozzo di Negan (Jeffrey Dean Morgan), che cerca di proteggere la sua ex moglie che ha aiutato Daryl a fuggire. Cosa dobbiamo aspettarci dalla dodicesima puntata di The Walking Dead 7 stagione?
    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler dell’episodio 7×12 della serie tv rivelano che il gruppo andrà in missione alla ricerca di nuovo provviste e qualcuno, ad Alexandria, dovrà prendere una decisione moralmente impegnativa.

    Per vedere la tanto attesa battaglia tra il gruppo capitanato dall’ex sceriffo e i Salvatori, guidati dal sadico Negan, sicuramente si dovrà ancora attendere un po’. I prossimi appuntamenti con The Walking Dead 7 si incentreranno ancora sui preparativi per il grande scontro che, con molte probabilità, arriverà durante la season finale.

    Riuscirà Rick a trovare nuovi alleati desiderosi di distruggere il regime di terrore del villain?

    Per scoprire come proseguirà la preparazione della battaglia contro Negan, non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 7×12 di The Walking Dead 7 stagione, la cui data di uscita è fissata per domenica 5 marzo 2017 su AMC e il lunedì seguente in Italia su FOX. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Say Yes, dodicesima puntata della serie tv, che mostra in anteprima i tentativi di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e dei suoi compagni di trovare nuove provviste da consegnare ai Salvatori.

    509

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE