The Walking Dead 7 stagione, episodio 7×10: spoiler e anticipazioni

La trama della decima puntata della serie tv in onda domenica 19 febbraio 2017 su AMC e il giorno seguente in Italia su FOX

da , il

    The Walking Dead 7 stagione torna con l’episodio 7×10 e spoiler , anticipazioni, trama, e promo sono disponibili. La serie tv di AMC, in onda in Italia su Fox, dopo una lunga pausa riprende la sua regolare programmazione. La decima puntata dello zombie drama andrà in onda domenica 19 febbraio 2017 negli Stati Uniti e il giorno seguente nel nostro Paese. Dopo quanto mostrato nel nono appuntamento, cosa accadrà adesso ai protagonisti di The Walking Dead?

    L’episodio 7×10 di The Walking Dead 7 stagione si intitola New Best Friend e le anticipazioni e gli spoiler rivelano che Rick Grimes (Andrew Lincoln) e gli altri incontreranno un nuovo misterioso gruppo.

    La precedente puntata della serie tv di AMC ha mostrato la volontà dei nostri eroi di volersi ribellare al regime di terrore che è riuscito a imporre Negan (Jeffrey Dean Morgan), il villain più sadico mai visto fino a questo momento. Rick finalmente è tornato e se nella prima parte della 7 stagione è stato soggiogato dalla paura, adesso è pronto a reagire. Cosa accadrà nella prossima puntata di The Walking Dead 7?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 7×10 dello zombie drama rivelano solamente che Rick e gli altri, durante la ricerca di un membro di Alessandria, incontreranno un misterioso gruppo i cui abitanti sono molto differenti da qualsiasi cosa abbiano incontrato prima.

    In un’intervista a TvLine, lo showrunner Scott Gimple ha parlato delle nuove puntate di The Walking Dead 7 stagione, rilasciando qualche piccola anticipazione e indiscrezione su quanto vedremo nei prossimi appuntamenti. Gimple, prima di tutto, ha voluto sottolineare che adesso i componenti del gruppo di Rick inizieranno a fare veramente qualcosa: ‘Sono finalmente in grado di fare qualcosa, farsi avanti per la giusta causa. È come se fossero stati addormentati o bloccati in stasi o nella rabbia o nello sconforto. Questo non accadrà più’, ha rivelato Gimple, anche se poi ha anticipato: ‘Il resto della 7 stagione non è privo di paura e lacrime. Ma ci sono dei momenti in cui i personaggi sorridono , dove Rick sorride, che è una cosa incredibile’.

    La 7 stagione di The Walking Dead finalmente è tornata e per scoprire chi sia il nuovo gruppo che incontreranno i protagonisti della serie tv non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 7×10 prevista per domenica 19 febbraio 2017 su AMC e il giorno seguente in Italia su FOX. Nel frattempo, ecco il trailer ufficiale di New Best Friend.