The Walking Dead 7 stagione, episodio 7×06: anticipazioni e trama

The Walking Dead 7 stagione, episodio 7×06: anticipazioni e trama

Secondo gli spoiler, nella settima puntata rivedremo Tara e Heath

    The Walking Dead 7 stagione tornerà in onda con l’episodio 7×06, intitolato Swear di cui vi forniamo le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. Il sesto episodio andrà in onda domenica 27 novembre su AMC e il lunedì seguente in Italia su FOX, in prima serata. La settima stagione della serie tv di Robert Kirkman ha introdotto alcune novità, come il regime di terrore di Negan e il regno di pace e armonia di Re Ezekiel (Khary Payton), nuovo personaggio accompagnato dalla sua fedele tigre Shiva. Dopo aver mostrato il nuovo incontro-scontro tra Negan e Rick, cosa accadrà nel prossimo appuntamento con lo zombie drama?

    La messa in onda dell’episodio 7×06 di The Walking Dead 7 è fissata per domenica 27 novembre su AMC e stando alle anticipazioni sulla trama in questo appuntamento rivedremo Tara (Alanna Masterson) e Heath (Corey Hawkins).

    Le precedenti puntate di The Walking Dead hanno illustrato il personaggio di Negan, interpretato magistralmente da Jeffrey Dean Morgan, e il suo modo sadico di gestire le cose. Abbiamo avuto anche un assaggio del regno di Re Ezekiel, luogo in cui si trovano Morgan e Carol (Melissa McBride). Dopo averci mostrato Daryl (Norman Reedus) prigioniero di Negan, e Maggie, dopo aver perso il suo Glenn, cosa accadrà nella sesta puntata della serie tv?

    La sinossi ufficiale di The Walking Dead 7×06 – Swear ci anticipa solamente che qualcuno incappa in una nuova società diversa da tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora. Di chi si tratta? E quale sarà questa nuova società di cui parla la trama?

    Per fortuna il promo ufficiale di Swear regala qualche anticipazione in più sul nuovo appuntamento del drama di AMC. In particolare, rivela che la prossima puntata mostrerà un po’ tutti i protagonisti dello show. Rivedremo, finalmente, Carol che abbiamo lasciato ospite di Re Ezekiel, così come Morgan (Lennie James). Non mancherà Negan e sarà mostrato nuovamente Daryl. Nel sesto episodio ci sarà anche Tara che a quanto mostra il promo sembra veramente spaventata.

    Così come la quinta, anche la sesta puntata durerà un po’ di più rispetto ai classici quaranta minuti.

    AMC, infatti, ha reso noto che il sesto e il settimo episodio saranno più lunghi. Swear sarà circa 70 minuti di show, mentre l’episodio 7×07- Sing Me A Song durerà la bellezza di 90 minuti. Cosa accadrà in Swear, episodio 7×06 di The Walking Dead?

    Per scoprirlo non perdetevi il prossimo appuntamento con la serie tv, in onda domenica 27 novembre negli Stati Uniti e il giorno seguente su FOX.

    481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI