The Walking Dead 7 stagione, episodio 7×05: le anticipazioni

The Walking Dead 7 stagione, episodio 7×05: le anticipazioni

La trama e il promo del prossimo appuntamento con la serie tv in onda su AMC e FOX

    La 7 stagione di The Walking Dead continua la sua regolare programmazione e il prossimo appuntamento è con l’episodio 7×05 intitolato Go Getters di cui vi forniamo le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. Il quinto episodio andrà in onda domenica 20 novembre su AMC e il giorno seguente in Italia su FOX, in prima serata. Dopo aver portato in scena Il Regno di Re Ezekiel (Khary Payton) e della sua tigre Shiva e aver mostrato cosa sta vivendo Daryl, tenuto prigioniero da Negan, quali sorprese riserverà la quinta puntata della settima stagione di The Walking Dead?

    The Walking Dead 7 stagione dà appuntamento ai suoi fedelissimi al 20 novembre su AMC con l’episodio 1×05 – Go Getters, che sarà trasmesso anche in Italia il lunedì seguente su FOX. Stando alle anticipazioni e agli spoiler, nel prossimo appuntamento con lo zombie drama si farà ritorno a Hilltop.

    Il quarto maxi episodio di The Walking Dead 7, che è durato circa una mezzora in più rispetto ai precedenti episodi, ha mostrato un nuovo incontro – scontro tra Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Rick (Andrew Lincoln). Il villain è arrivato ad Alexandria a reclamare quanto gli spetta. Se questo ha mandato su tutte le furie Michonne, non è stato così per Rick, il quale ha affermato che per poter sopravvivere ormai devono accettare la nuova situazione. Nel puntatone, però, ci sono state molte minacce, ma poca azione. The Walking Dead cambierà registro nel prossimo episodio?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 7×05 – Go Getters rivelano che i superstiti del gruppo, ancora devastati dal dolore per il lutto appena subito e circondati dai nemici, decidono di cercare la salvezza nella comunità di Hilltop prima che per loro sia troppo tardi.

    Stando alle indiscrezioni rilasciate, questa puntata sarà in particolar modo incentrata su Sasha e Maggie, distrutte per aver perso Abraham e Glenn. Inoltre, nel quinto episodio dello zombie drama, ritroveremo un personaggio introdotto nel corso della sesta stagione, ovvero Jesus, il quale diventerà una presenza molto importante per la serie tv.

    A giudicare da quanto viene mostrato dal promo ufficiale, Rick e il gruppo non troveranno un po’ di pace neanche a Hilltop visto che anche qui ci sarà un gruppo di Salvatori arrivato a reclamare beni di ogni tipo. Cosa accadrà? Per scoprirlo non perdetevi l’episodio 7×05 di The Walking Dead 7 stagione, in onda domenica 20 novembre su AMC e il 21 in Italia su FOX. Nell’attesa, ecco il trailer di Go Getters.

    480

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI