The Walking Dead 7 stagione, episodio 7×04: anticipazioni e spoiler

The Walking Dead 7 stagione, episodio 7×04: anticipazioni e spoiler

Il quarto appuntamento con lo zombie drama di AMC durerà ben 85 minuti

    The Walking Dead 7 stagione continua ad appassionare i telespettatori e il prossimo appuntamento è con l’episodio 7×04 intitolato The Service di cui vi forniamo le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. Il quarto episodio andrà in onda domenica 13 novembre su AMC e il giorno seguente in Italia su FOX, in prima serata. Dopo aver portato in scena The Kingdom di Re Ezekiel (Khary Payton) e della sua tigre Shiva e aver mostrato cosa sta vivendo Daryl, tenuto prigioniero da Negan, quali sorprese riserverà la quarta puntata della settima stagione di The Walking Dead?

    Le anticipazioni sull’episodio 7×04 – The Service di The Walking Dead 7 faranno felici i fan della serie tv. Il prossimo appuntamento, infatti, durerà molto di più rispetto alle altre puntate. Avremo circa mezzora in più per assistere alle vicende di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e del resto dei sopravvissuti, i quali si troveranno nuovamente faccia a faccia con Negan (Jeffrey Dean Morgan).

    Ma dove ci porterà la prossima puntata di The Walking Dead 7? Dopo una puntata dedicata al nuovo personaggio di Re Ezekiel e al suo Regno, in cui abbiamo ritrovato Morgan e Carol, e una dedicata al personaggio di Daryl (Norman Reedus) che è tenuto prigioniero da Negan (Jeffrey Dead Morgan), in The Walking Dead 7×04 si farà ritorno ad Alexandria.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama del quarto episodio della settima stagione rivelano che Rick e gli altri faranno ritorno ad Alexandria e dovranno fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni e con quanto hanno vissuto. La sinossi ufficiale, inoltre, anticipa che riceveranno una visita che li porterà a riflettere.

    Dal promo ufficiale di The Service scopriamo che sarà proprio Negan a raggiungere i suoi nuovi servitori ad Alexandria, pronto a reclamare quanto pretende. Il villain, insieme alla sua inseparabile Lucille, bussa alle porte della comunità di Alexandria con il suo solito humor: “Little pig, little pig….let me in!”. Quali reazioni avranno Rick, Michonne, Maggie e gli altri a rivedere colui che ha ucciso brutalmente Abraham e Glenn?

    Non perdetevi questo episodio speciale di The Walking Dead 7 stagione, la cui messa in onda è fissata per domenica 13 novembre su AMC e per il 14 su Fox, in prima serata. Intanto, ecco il promo ufficiale di The Service in cui vediamo Rick Grimes affermare che ormai lui non è più al comando. Michonne, invece, sembra essere pronta a combattere, mentre Rosita si sta nascondendo da qualcuno dietro a un albero.

    495

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI