The Walking Dead 7 stagione, episodio 7×03 [ANTICIPAZIONI]

The Walking Dead 7 stagione, episodio 7×03 [ANTICIPAZIONI]

Nel prossimo appuntamento con lo zombie drama vedremo cosa è accaduto a Daryl

    The Walking Dead 7 stagione continua la sua programmazione e le anticipazioni e il promo dell’episodio 7×03, che andrà in onda il 6 novembre su AMC e il giorno seguente su FOX, sono già note. La serie tv ha debuttato con la sconvolgente e brutale season premiere che ha finalmente rivelato chi abbia ucciso Negan (Jeffrey Dean Morgan) con la sua Lucille. Gli equilibri ormai sono cambiati e i nostri eroi dovranno vedersela con il villain più temibile di sempre. Nella terza puntata dello zombie drama scopriremo qualcosa in più sul destino di Daryl, adesso prigioniero del sadico Negan.

    The Walking Dead 7 stagione dà appuntamento ai fan a domenica 6 novembre su AMC con l’episodio 7×03 e, come di consueto, il lunedì seguente la puntata sarà trasmessa anche in Italia su FOX. Scopriamo insieme cosa accadrà, con le anticipazioni, gli spoiler e il promo del prossimo appuntamento con la serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

    Il secondo episodio di The Walking Dead 7, dopo la scioccante season premiere, ha dato un po’ di tregua emotiva ai telespettatori, mostrando l’entrerà in scena di una nuova comunità e l’ingresso di nuovi personaggi. La narrazione si è spostata su Morgan e Carol, i quali si trovano all’interno di una nuova comunità: il Regno (The Kingdom) di Re Ezechiele affiancato dalla sua fedele tigre Shiva.

    Con il terzo episodio, invece, si ritorna alle vicende di Negan e dei suoi seguaci e scopriremo cosa ne sia stato di Daryl che, durante il primo episodio, è stato fatto prigioniero dopo la tremenda uccisione di Abraham e Glenn. La sinossi ufficiale di The Walking Dead 7×03, puntata intitolata The Cell, anticipa solamente che un nuovo gruppo di sopravvissuti sembra avere tutto nella loro impressionante comunità, ma tutto ha un prezzo.

    Ulteriori spoiler li possiamo avere dal promo ufficiale del terzo episodio, il quale mostra che la prossima settimana torneremo al cospetto di Negan e scopriremo cosa è accaduto a Daryl dopo il suo rapimento. Il balestriere di The Walking Dead non ha più i suoi abiti e sembra indossare una sorta di veste da progioniero, Daryl si trova in un luogo circondato da morti viventi, controllato costantemente dagli uomini di Negan.

    Nel promo vediamo anche Dwight e scopriamo che Daryl avrà un incontro proprio con Negan. Cosa accadrà?

    Per scoprirlo e sapere cosa abbia in mente il temibile villain Negan non perdetevi la prossima puntata di The Walking Dead 7 stagione, la cui uscita è fissata per il 6 novembre negli Stati Uniti e il lunedì seguente in Italia, su FOX.

    512

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI