The Walking Dead 7 stagione, episodio 7×02 [ANTICIPAZIONI]

The Walking Dead 7 stagione, episodio 7×02 [ANTICIPAZIONI]

La trama e gli spoiler della seconda puntata della serie tv

    The Walking Dead 7 stagione ha preso finalmente il via e le anticipazioni e il promo dell’episodio 7×02, che andrà in onda il 30 ottobre su AMC e il giorno seguente su FOX, sono già note. La serie tv ha debuttato con la sconvolgente season premiere che ha finalmente rivelato chi abbia ucciso Negan (Jeffrey Dean Morgan) con la sua Lucille. Gli equilibri sono cambiati e i nostri eroi dovranno vedersela con il villain più temibile di sempre. Inoltre, come rivelato dalle precedenti anticipazioni, entrerà in scena anche un’altra comunità. Cosa accadrà nel secondo episodio della serie tv?

    The Walking Dead 7 stagione dà appuntamento al 30 ottobre su AMC con l’episodio 7×02 e, come di consueto, il lunedì seguente la puntata sarà trasmessa anche in Italia su FOX. Ecco le anticipazioni, gli spoiler e il promo del prossimo appuntamento con la serie tv di Robert Kirkman.

    The Walking Dead 7×01 è stata una puntata brutale e sconvolgente. A morire sotto i colpi di Lucille inferti da Negan - SPOILER – sono il grande Abraham (Michael Cudlitz) e Glenn (Steven Yeun), uno dei personaggi più amati della serie televisiva. In particolare, la sua morte ha colpito profondamente i telespettatori, poiché quest’ultimo è morto guardando e confortando la sua Maggie (Lauren Cohan), l’amore della sua vita.

    Il primo episodio dello zombie drama è servito a farci conoscere al meglio Negan, la sua psicologia e il suo modo di agire. Con Negan non si scherza, è lui adesso l’unico leader, è lui al comando ed è lui a cui tutti devono rispondere.

    Cosa accadrà adesso, alla luce di quanto visto nel primo episodio?

    La sinossi ufficiale di The Walking Dead 7×02 – The Well rivela solamente che per una serie di volti familiari, una nuova comunità, consolidata sembra troppo bello per essere vero. La comunità di cui parla la sinossi è quella di Hilltop, in cui faremo la conoscenza di King Ezekiel, interpreto da Khary Payton, e della sua fidata tigre Shiva. “C’è una tigre. C’è King Ezekiel – ha dichiarato lo showrunner Scott Gimple a Talking Dead – E inizia una stagione dove vediamo tutti questi mondi differenti, tutti questi personaggi diversi. Vedremo i personaggi che restano di cercare di mettere insieme i pezzi e di andare avanti.

    Per sapere di più sulla comunità di Ezekiel e scoprire cosa succederà adesso che Negan è entrato in scena non ci resta che aspettare la messa in onda nell’episodio 7×02 di The Walking Dead e nell’attesa ecco il promo ufficiale di The Well, il quale rivela che nel secondo episodio rivedremo anche Carol e Morgan.

    513

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI