The Walking Dead 7 stagione, anticipazioni: un nuovo promo

The Walking Dead 7 stagione, anticipazioni: un nuovo promo

Un'anteprima di Ezekiel e della sua fedele tigre Shiva

da in AMC, Serie Tv, Serie TV Americane, The Walking Dead
Ultimo aggiornamento:

    The Walking Dead 7 stagione sta per arrivare. La data di uscita è fissata per il 23 ottobre su AMC e continuano ad arrivare le anticipazioni e i primi spoiler riguardanti la trama e il cast dei nuovi episodi. È stato diffuso un nuovo promo che mostra la new entry della settima stagione: Ezekiel e la sua tigre Shiva. Dopo il finale della sesta stagione, i fan di The Walking Dead fremono dalla voglia di sapere chi sia colui, o colei, che ha perso la vita per mano di Negan (Jeffrey Dead Morgan).

    Questa volta, le nuove anticipazioni di The Walking Dead 7, non toccano la spinosa questione di Negan e della sua vittima, un mistero che sarà sciolto nell’episodio 7×01, che andrà in onda il 23 ottobre su AMC e FOX. Il nuovo promo rilasciato, invece, mostra un’anteprima di Ezekiel (Khary Payton), il re di una comunità di sopravvissuti situata vicino ad Alexandria.

    “Benvenuti a Kingdom” dice Ezekiel nel promo, accompagnato dalla sua fedele tigre, Shiva. Nel breve video vengono, inoltre, mostrati anche alcuni protagonisti di The Walking Dead, come Tara e Morgan. Proprio quest’ultimo si rivolge alla ragazza, dicendole che non può lasciare qualcuno a morire là fuori. Di chi starà parlando? Si riferirà a Carol?

    Aggiornamento del 22 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Dal Comic-Con di San Diego, ecco il trailer ufficiale della 7 stagione di The Walking Dead. Continuano ad arrivare le anticipazioni e i primi spoiler riguardanti la trama e il cast dei nuovi episodi. Le prossime puntate della serie tv di Robert Kirkman torneranno sul canale AMC e su Fox solo nel corso della prossima stagione autunnale ma, dopo il finale della sesta stagione, i fan di The Walking Dead fremono dalla voglia di sapere chi sia colui, o colei, che ha perso la vita per mano di Negan. E il trailer ufficiale della 7 stagione non fa altro che aumentare la curiosità dei telespettatori: chi è la vittima di Negan?

    Finalmente abbiamo il trailer ufficiale di The Walking Dead 7 stagione, il quale è stato rilasciato al Comic-Con di San Diego, durante il panel dedicato alla serie tv, la cui uscita è prevista ad ottobre 2016. Il trailer, che dura 3 minuti, non lascia grandi anticipazioni o spoiler sulla trama della settima stagione, ma pone l’attenzione sulla questione che più sta a cuore ai fan: Chi ha ucciso Negan nel finale della sesta stagione?

    E così, in questo intenso video, vediamo scorrere immagini emozionanti delle potenziali vittime di Negan, sequenze che rievocano le loro vite, i loro sentimenti e le loro relazioni. Il trailer di The Walking Dead 7 stagione, inoltre, regala qualche anticipazione sulla nuova ambientazione della serie tv. Vengono così mostrati i nuovi nemici da cui dovranno difendersi e un nuovo personaggio molto atteso dai fan: Ezekiel. Quest’ultimo, che sarà interpretato da Khary Payton, è il leader della comunità The Kingdom e viene presentato insieme alla sua fedele compagna, la tigre Shiva.

    Chi è la vittima di Negan? Quali sorprese ci riserverà la settima stagione di The Walking Dead? Non ci resta che attendere ottobre per scoprirlo.

    Aggiornamento del 23 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    The Walking Dead 7 stagione: arrivano le prime anticipazioni e i primi spoiler riguardanti la trama e il cast dei nuovi episodi. Le prossime puntate della serie tv di Robert Kirkman torneranno sul canale AMC e su Fox solo nel corso della prossima stagione autunnale ma, dopo il finale della sesta stagione, i fan di The Walking Dead si stanno già domandando chi è il personaggio che è rimasto vittima di Negan. Nell’attesa di scoprirlo, intanto, è stato rivelato che nei nuovi episodi della serie tv vedremo tornare i personaggi di Negan (Jeffrey Dean Morgan), Jesus (Tom Payne), Dwight (Austin Amelio) e Gregory (Xander Berkeley) con un ruolo da regular.

    The Walking Dead 7 stagione debutterà sul canale AMC e su Fox, in Italia, nel corso del prossimo autunno ma nell’attesa di scoprire che cosa riserveranno i nuovi episodi della serie tv di Robert Kirkman, cominciano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler riguardo la trama e il cast della prossima stagione.

    Infatti, come è stato annunciato da Hollywood Reporter, la 7 stagione di The Walking vedrà il ritorno, con un nuovo ruolo da regular, degli attori Jeffrey Dean Morgan, Tom Payne, Austin Amelio e Xander Berkeley: i quattro, che interpretano rispettivamente i personaggi del malvagio Negan, di Jesus, di Dwight e di Gregory, sono tutti apparsi per la prima volta nella scorsa stagione di The Walking Dead ma, nel corso dei nuovi episodi, torneranno regolarmente nella serie tv.

    Nessuna novità, invece, per quanto riguarda l’identità della vittima di Negan: per scoprire chi è colui o colei che ha perso la vita durante il finale della scorsa stagione della serie, bisognerà attendere la messa in onda dei nuovi episodi di The Walking Dead, in programma per il prossimo mese di ottobre 2016 su AMC e Fox, in Italia.

    Aggiornamento dell’8 luglio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead 7 stagione, i nuovi episodi tornano in autunno su AMC e Fox, ma quali sono le anticipazioni e gli spoiler per le nuove puntate? Si sono aperti i casting per la nuova stagione dello zombie drama di Robert Kirkman e le anticipazioni sulla serie tv ci svelano che AMC è alla ricerca di un attore che quasi sicuramente ricoprirà il ruolo di Ezekiel, il leader di The Kingdom. La sesta stagione di The Walking Dead 6 si è conclusa con un potente cliffhanger: chi è la vittima di Negan? I fan della serie tv sono bramosi di scoprire l’identità di colui o colei che ha perso la vita per mano di Negan, così come sono curiosi di sapere i risvolti narrativi che prenderà The Walking Dead 7.

    I casting di The Walking Dead 7 sono aperti e le anticipazioni in nostro possesso ci svelano che la produzione è alla ricerca di un attore che deve ricoprire il ruolo di Augustus, la cui descrizione ricorda molto Ezekiel, il leader di The Kingdom. Il personaggio di Augustus che incontreremo nella settima stagione è stato descritto come un uomo attorno ai quarantanni, afro-americano, saggio e gentile, divertente e carismatico.

    Queste caratteristiche richiamano alla mente Ezekiel, strano personaggio accompagnato dalla tigre Shiva, che nei fumetti si allea con Rick Grimes per intraprendere una battaglia contro Negan. Se la serie tv seguirà la versione cartacea, questo è ciò che vedremo in The Walking Dead 7.
    Per saperne di più aspettiamo l’imminente inizio delle riprese della settima stagione… sicuramente avremo molti spoiler e anticipazioni suoi nuovi episodi di The Walking Dead.

    Aggiornamento del 24 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    The Walking Dead 7′ stagione, i nuovi episodi tornano in autunno su AMC e Fox, ma quali sono le anticipazioni e gli spoiler per le nuove puntate? Il finale di stagione si è chiuso con un cliffhanger che sta tenendo i fan in sospeso, ma considerato che neanche gli attori sanno chi sia il protagonista della scena in questione, tutte le ipotesi sono valide. L’unica ‘bella’ notizia è che dovremmo tenere il fiato in sospeso per ‘poco’, considerato che – almeno stando a quanto dichiarato dal nuovo protagonista Jeffrey Dean Morgan e dallo showrunner Scott Gimple – la settima stagione riprenderà da dove si è chiusa la sesta. Pronti alle anticipazioni? Ci si legge dopo il salto!

    Anticipazioni e spoiler per The Walking Dead 7′ stagione, ma prima un breve riassunto di quanto visto nel finale della sesta stagione, in cui Rick (Andrew Lincoln) e un gruppo di sopravvissuti – Abraham (Michael Cudlitz), Sasha (Sonequa Martin-Green), Eugene (Dylan McDermitt), Aaron (Ross Marquand) e Carl (Chandler Riggs) – tentano di trasportare Maggie (Lauren Cohan), che è incinta e in pericolo di vita, alla Hilltop Colony, passando però per una strada bloccata dai Saviors.

    Quando Eugene trova un piano per distrarre il gruppo di nemici, questo si ritorce contro ai protagonisti, che vengono fatti prigionieri, pur riunendosi con Michonne (Danai Gurira), Glenn (Steven Yeun), Daryl (Norman Reedus) e Rosita (Christian Serratos), presi in ostaggio nel penultimo episodio: e proprio qui, mentre tutti sono inginocchiati, arriva il personaggio di Negan (Jeffrey Dean Morgan) che oltre a dare ai sopravvissuti alcune regole chiave – in breve: dovranno lavorare per lui e dargli metà di tutto quello che possiedono, pena delle conseguenze – gli anticipa che avendo essi ucciso alcuni dei Saviors, uno dei gruppo dovrà pagare con la vita.

    A questo punto comincia una sorta di conta, alla fine della quale si vede solo una mazza da baseball, Lucille, venire ripetutamente usata contro uno dei protagonisti. E quindi, chi dei personaggi di The Walking Dead ha ucciso Negan? Nessuno lo sa, nemmeno gli attori che hanno preso parte alla scena, ma Morgan ha confessato che probabilmente scopriremo sin dalle prime scene della premier di The Walking Dead 7 chi sia lo sfortunato/a. Nei fumetti tocca a Glenn, anche se il personaggio di Yeun l’ha già scampata una volta (proprio in questa sesta stagione) e gli autori sperano che nessun ‘leak’ rovini la sorpresa.

    Per la cronaca, la storyline lasciata in sospeso non è piaciuta molto ai fan, anche se Scott Gimple spiega di rispettare le critiche di tutti, ma di non aver fatto calcoli di nessun tipo decidendo di chiudere così la sesta stagione e chiedendo ai fan il beneficio del dubbio che faccia tutto parte di un piano: ‘Spero che i telespettatori che vedranno la premiere di The Walking Dead 7 capiscano perché abbiamo deciso di raccontare la storia in questo modo‘, ha detto lo showrunner.

    Gimple sa già come verrà sviluppata la pemiere, che aprirà un nuovo capitolo nella storia: un nuovo capitolo che vedrà protagonista Negan, di cui (alla sceneggiatura sta lavorando direttamente Robert Kirkman) scopriremo qualcosa sul suo passato e soprattutto di cui capiremo la sua visione del mondo, vedendo alcune delle storie dal suo punto di vista, anche se non sarà una completa rivelazione sul personaggio e di come sia dietro la maschera da supercattivo.

    The Walking Dead 7 sarà comunque molto più dark rispetto alle precedenti,e secondo quanto anticipato dalla producer Gale Anne Hurd, la settima stagione si concentrerà sulla ‘guerra’ tra i cittadini di Alessandria e i loro nuovi nemici: Negan è stato in particolare definito un ‘game changer’, non solo per gli alessandrini ma anche per la stessa The Walking Dead e per tutti i personaggi: ‘È uno dei nemici più temibili che Rick ha mai incontrato, nei fumetti e nello show‘, ha detto la produttrice.

    In The Walking Dead 7′ stagione non è escluso infine l’arrivo di nuovi personaggi: nel finale della sesta stagione abbiamo visto due personaggi in costume che hanno incontrato Morgan (Lennie James) e Carol (Melissa Suzanne McBride): nessuna spiegazione è stata fornita sul loro conto (neanche un nome) ma visti i costumi che indossano, i fan dei fumetti non hanno escluso che si tratti dei componenti di un altro gruppo di sopravvissuti, chiamati The Kingdom: Gimple non ha confermato né smentito l’arrivo di questi personaggi e della nuova location, che nei fumetti è un ex campus fortificato e fatto diventare una colonia di sopravvissuti guidati da King Ezekiel, ex guardiano di uno zoo che ha una grossa tigre di nome Shiva al suo fianco.

    2242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AMCSerie TvSerie TV AmericaneThe Walking Dead Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/09/2016 16:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI