The Walking Dead 7 stagione: anticipazioni trama episodio 7×08, spoiler

La popolare serie tv di AMC tornerà in onda con una nuova puntata Domenica 11 dicembre, che sarà la midseason finale.

da , il

    L’episodio 7×08 della settima stagione di The Walking Dead tornerà in onda Domenica 11 dicembre su AMC, precisamente nella notte tra Domenica 11 e Lunedì 12 alle 3 in Italia. Possiamo già, comunque, svelare alcuni spoiler e anticipazioni su cosa succederà nella nuova puntata della serie tv AMC, che sarà la midseason finale. La serie tv sta riscuotendo sempre più successo tra il pubblico in tutto il mondo tanto da essere diventata una delle serie tv più seguite.

    Secondo le anticipazioni e gli spoiler della trama ufficiale dell’episodio 7×08 di The Walking Dead 7, intitolato Hearts Still Beating, sappiamo che la visita sgradita di Negan (Jeffrey Dean Morgan) ad Alexandria continuerà mentre anche Spencer giungerà lì, proprio mentre gli altri protagonisti rovisteranno in giro alla ricerca di cibo. Tutto questo, però, porterà le cose a perdere rapidamente il controllo. Inoltre Rosita sembrerà essere finalmente riuscita nel suo intento di avere delle pallottole. Mentre la stessa Michonne sembrerà arrivare in prossimità del Regno, alcuni soldati parleranno con Morgan. Olivia, invece, nonostante sia terrorizzata da Negan continua a prendersi cura dei figli di Rick. Durante tutto questo Daryl organizzerà un tentativo di fuga.

    La midseason finale di The Walking Dead 7 arriva dopo che nelle puntate precedenti Carl (Chandler Riggs), Jesus (Tom Payne), Rick (Andrew Lincoln), Aaron (Ross Marquand) e Michonne (Danai Gurira) sono stati il fulcro dell’azione e Carl ha anche avuto l’occasione di incontrare nuovamente Negan. Tutti questi eventi stanno trasportando The Walking Dead 7 al midseadon finale, che sarà appunto l’episodio 7×08, dopo il quale ci sarà la solita pausa invernale, che porterà la serie tv di AMC sui nostri schermi solamente a febbraio.

    Inoltre, l’episodio 7×08 di The Walking Dead 7 avrà una lunghezza più estesa rispetto agli altri episodi: infatti durerà circa 1 ora e 25 minuti. Lo showrunner Scott Gimple ha rilasciato alcune dichiarazioni sul midseason finale e sulla sua durata, spiegando: ‘In effetti ci sono episodi più lunghi qua e là. Abbiamo avuto l’opportunità di farlo ed è stato davvero emozionante. Abbiamo una storia corposa da raccontare e ci sono davvero tanti personaggi da seguire. Mi sento molto, molto fortunato nel dire che saremo in grado di dare al pubblico di più sulla storia che raccontiamo grazie alle durate maggiori di alcuni episodi.’

    Siete curiosi di vedere cosa succederà nell’episodio 7×08 di The Walking Dead, midseason finale della 7 stagione della serie tv di AMC? Non resta che sintonizzarsi la notte tra Domenica 11 e Lunedì 12 dicembre sulla rete americana alle 2 del mattino.