The Walking Dead 7 stagione, anticipazioni episodio 7×11: spoiler e trama

L'undicesima puntata della serie tv andrà in onda domenica 26 febbraio 2017 su AMC

da , il

    The Walking Dead 7 stagione torna con l’episodio 7×11 e anticipazioni, spoiler, trama e promo sono disponibili. La serie tv di AMC, in onda in Italia su Fox, dopo una lunga pausa ha ripreso la sua regolare programmazione. L’undicesima puntata dello zombie drama andrà in onda domenica 26 febbraio 2017 negli Stati Uniti e il giorno seguente nel nostro Paese. Dopo le vicende che ha portato in scena il decimo episodio, cosa accadrà nell’undicesima puntata di The Walking Dead 7?

    L’episodio 7×11 di The Walking Dead 7 stagione si intitola Hostiles and Calamities e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler rivelano che nell’undicesima puntata rivedremo Negan e Dwight.

    Le precedenti puntate della serie tv di AMC hanno mostrato i tentativi del gruppo capitanato da Rick Grimes (Andrew Lincoln) di trovare uomini pronti a combattere per annientare il predominio del villain Negan, mentre i Salvatori sono alla ricerca di Daryl (Norman Reedus), il quale è riuscito a fuggire dalla prigionia. Cosa accadrà nell’undicesima puntata dello zombie drama?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 7×11 di The Walking Dead 7 rivelano solamente che un membro appartenente al gruppo di Alexandria capirà che loro dovranno navigare l’ormai misterioso e terrificante mondo all’interno del complesso dei Salvatori. Come sempre, anche la sinossi dell’undicesima puntata della serie tv è veramente molto breve e non regala grandi spoiler su quanto ci riserverà il prossimo appuntamento con lo zombie drama. La trama, molto probabilmente, si riferisce al personaggio di Eugene che è stato preso in ostaggio dal terribile Negan nel corso del midseason finale andato in onda lo scorso dicembre, quando il villain ha scoperto che l’uomo è capace di costruire proiettili.

    Nel frattempo, Rick e gli altri continueranno a preparare la loro battaglia per cambiare lo stato attuale della situazione. ‘Ovviamente, lui vuole che tutti quanti intorno a lui sopravvivano e prosperino’ – ha dichiarato il produttore Scott Gimple – ‘Ma c’è un’accettazione di fare ciò che devono fare, anche di soffrire ciò che devono soffrire, per non lasciare le cose così come sono adesso’.

    Per scoprire cosa accadrà ai superstiti, non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 7×11 di The Walking Dead 7 stagione, la cui uscita è prevista per domenica 26 febbraio 2017 su AMC e il lunedì seguente in Italia su FOX. Per ingannare l’attesa, ecco il promo ufficiale di Hostiles and Calamities che annuncia che l’undicesima puntata si svolgerà nel Santuario dei Salvatori. Infatti, il breve video si focalizza su Negan, sul prigioniero Eugene e sul servo Dwight.