The Walking Dead 7 stagione, anticipazioni episodio 7×09 – Spoiler

Trama e promo della nona puntata della serie tv, la cui uscita è fissata per febbraio 2017

da , il

    The Walking Dead 7 stagione è in pausa e l’episodio 7×09, di cui sono già state rilasciate le prime anticipazioni sulla trama, gli spoiler e il promo, tornerà in onda su AMC e in Italia su Fox solamente a febbraio 2017. Cosa accadrà nella nona puntata della serie tv? Stando a quanto mostrato dal midseason finale, sicuramente nella seconda parte della settima stagione di The Walking Dead assisteremo a una grande battaglia. Infatti, Rick Grimes (Andrew Lincoln) è finalmente pronto a sconfiggere Negan (Jeffrey Dean Morgan). Ci riuscirà?

    L’episodio 7×09 di The Walking Dead 7 stagione si intitola Rise Up. Le anticipazioni sulla trama rilasciate dall’emittente televisiva AMC sono veramente poche. Infatti, la sinossi ufficiale della nona puntata della serie tv recita solamente che Rick e Daryl (Norman Reedus) sono finalmente pronti a combattere contro il sadico e malvagio Negan e organizzano un piano di guerra.

    Il midseason finale, andato in onda la scorsa domenica su AMC, ha spianato la strada alla seconda parte della 7 stagione della serie tv. Finalmente Rick Grimes è tornato, è pronto a vendicare e proteggere i suoi amici e a sconfiggere il grande cattivo di questa season. Non solo, Daryl è riuscito a fuggire dalla prigionia e adesso i due sono di nuovo insieme, pronti a tutto per distruggere la più grande minaccia che abbiano mai incontrato fino a questo momento. Quale sarà il piano che metteranno in atto per avere la meglio su Negan?

    Il promo ufficiale dell’episodio 7×09 fornisce ulteriori spoiler sulla trama della nona puntata. Il filmato mostra Rick al cospetto di Re Ezekiel e lo invita ad unirsi alla loro battaglia, al fine di annientare una volta per tutte il loro nemico comune e smetterla di vivere come servi. “Unisciti a noi e combatti”, dice l’ex sceriffo ad Ezekiel. Quale sarà la sua risposta?

    Per scoprirlo non ci resta che aspettare il ritorno di The Walking Dead con l’episodio 7×09 previsto per il mese di febbraio 2017 su AMC e su FOX. Intanto, per quanto riguarda la seconda parte della 7 stagione sono state rilasciate alcune indiscrezioni da Robert Kirkman a The Hollywood Reporter, in cui il creatore dello zombie drama ha rivelato che nei prossimi episodi della serie tv tutti i personaggi saranno nuovamente motivati e pronti a fare di tutto per riuscire a sopravvivere. Non a caso, Norman Reedus, interprete di Daryl, ha aggiunto che adesso il suo alterego televisivo è in modalità odio, pronto a fare del male.

    Attendiamo veramente con ansia il ritorno di The Walking Dead che con i nuovi episodi della 7 stagione sicuramente porterà in scena una grande guerra tra le varie comunità e i Salvatori e Negan.