The Walking Dead 7, chi muore? Il video spoiler diffuso da AMC

The Walking Dead 7, chi muore? Il video spoiler diffuso da AMC

Il destino di uno dei protagonisti 'svelato' nel teaser?

    The Walking Dead 7, chi muore? La domanda che tormenta i fan dal finale della sesta stagione potrebbe essere risolta da un video spoiler che AMC ha diffuso a ferragosto 2016, in cui ci viene mostrata una scena (o meglio, il particolare di una scena) che non sembra promettere bene per uno degli storici protagonisti. Improbabile che la rete – che più volte ha ricordato come l’identità del morto sarebbe stata svelata solo con la premiere di The Walking Dead 7, in onda il 23 settembre – si sia lasciata sfuggire un’anticipazione così grande, ma… ecco chi muore in The Walking Dead 7 (o meglio, chi potrebbe morire).

    La risposta alla domanda ‘Chi muore in The Walking Dead 7?’ potrebbe essere stata svelata da AMC. Breve salto indietro, nel finale della sesta stagione il personaggio di Negan (Jeffrey Dean Morgan), oltre a dare ai sopravvissuti alcune regole chiave gli anticipa che avendo essi ucciso alcuni dei Saviors, uno dei gruppo dovrà pagare con la vita. Il nostro comincia dunque una conta, e la serie si chiude con le scene di una mazza da baseball, Lucille, venire ripetutamente usata contro uno dei protagonisti.

    Gli sfortunati protagonisti della scena sono Rick (Andrew Lincoln), Glenn (Steven Yuen), Michonne (Danai Gurira), Abraham (Michael Cudlitz), Sasha (Sonequa Martin-Green), Carl (Chandler Rigg), Rosita (Christian Serratos), Aaron (Ross Marquand) ed Eugene (Josh McDermitt), ma… chi muore in The Walking Dead 7?. Scopritelo con (o dopo) il video…

    Nessuno lo sa (ancora), ma in uno dei teaser promozionali della settima stagione di The Walking Dead viene lasciato intendere che il personaggio che muore sia Daryl Dixon/Norman Reedus: ovviamente – considerato che The Walking Dead 7 tornerà il 23 ottobre e che sin da subito ci era stato annunciato che l’identità del morto si sarebbe scoperta solo nella premiere – non viene mostrata l’esecuzione, ma si vede Dwight (Austin Amelio) indossare la giacca di Daryl e guidare la sua moto.

    Detto che il personaggio potrebbe essersi procurato moto e giacca in altro modo, il fatto che Dwight fosse presente all’esecuzione non fa ben sperare, anche se chi segue la produzione di The Walking Dead 7 passo passo fa notare che sia Reedus che Yuen sono stati più volte avvistati in Georgia, dove la serie viene girata – per la cronaca, il personaggio di Glenn viene ucciso da Negan nel numero 100 del fumetto, ma più volte la serie si è distaccata dal materiale originale

    Improbabile che la produzione dello show AMC si sia lasciata sfuggire ‘così’ chi muore in The Walking 7, più probabile che sia un modo per ricordarci che nessuno è al sicuro: per ora, silenzio dai social di Reedus, mentre lo showrunner Scott M Gimple ha rilasciato un breve messaggio per dire ai fan di godersi l’estate, perché ora è l’inizio della fine per uno dei personaggi. ‘Quello che succederà nella premiere di The Walking Dead 7 – scrive Gimple – manderà in pezzi la vita dei sopravvissuti e porterà la storia di una direzione differente, in cui vedremo i nostri personaggi in situazioni totalmente nuove e distanti dal fumetto‘. L’appuntamento per scoprire chi muore davvero in The Walking Dead 7, insomma, è per il 23 ottobre.

    TWD 7 Dwitght indossa la giacca di Daryl

    628

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI