The Walking Dead 6 stagione: uscita, trailer, anticipazioni e spoiler episodio 6×16

The Walking Dead 6 stagione: uscita, trailer, anticipazioni e spoiler episodio 6×16

La seconda parte della 6 stagione della serie tv dal 14 febbraio su AMC

    The Walking Dead 6 stagione prosegue la sua corsa con l’episodio 16 intitolato Last Day on Earth, che corrisponde al finale di stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×16, in onda il prossimo 3 aprile 2016 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 4 aprile 2016 sul canale italiano Fox. Cosa accadrà a Rick Grimes e al suo gruppo nell’ultimo episodio della sesta stagione?

    The Walking Dead torna con la seconda parte della 6 stagione sul canale statunitense AMC e il giorno dopo, sul canale italiano Fox: ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler dell’episodio 6×16, in onda il prossimo 3 aprile 2016. La sinossi ufficiale dell’episodio ci rivela che nell’episodio finale di The Walking Dead 6, che durerà ben 90 minuti, Rick e i suoi compagni rischieranno la propria sicurezza. In questo episodio, infatti verrà introdotto il nuovo cattivo: Negan, interpretato dall’attore da Jeffrey Dean Morgan. (Grey’s Anatomy e Supernatural).

    L’episodio finale di The Walking Dead 6 stagione si prospetta un appuntamento ricco di colpi di scena e da quanto affermano le anticipazioni che circolano in rete si concluderà con un potente cliffhanger. Norman Reedus, interprete di Daryl, ha dichiarato: “E’ il finale più duro che abbiamo mai avuto. Uno , se non il migliore episodio che ho mai visto nella serie. È sconvolgente”.

    Aggiornamento del 28 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    The Walking Dead prosegue con la 6 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×15 – East, in onda il prossimo 27 marzo 2016 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 28 marzo 2016 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    The Walking Dead torna con la seconda parte della 6 stagione sul canale statunitense AMC e il giorno dopo, sul canale italiano Fox: ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler dell’episodio 6×15 – East, in onda il prossimo 27 marzo 2016.

    Nell’episodio 6×15 di The Walking Dead, dopo che Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo di sopravvissuti si sarà dato da fare per trovare nuove provviste utili per l’intera comunità, vedremo che ad Alexandria bisognerà affrontare una nuova e difficile situazione. Infatti, qualcuno risulterà mancare all’appello e, mentre Alexandria si troverà in una situazione d’allerta, il gruppo di sopravvissuti si dovrà avventurare al di fuori dei propri confini per le operazioni di ricerca.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 6×15 – East di The Walking Dead? Per scoprirla l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 27 marzo sul canale AMC negli Stati Uniti.

    Aggiornamento del 21 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead prosegue con la 6 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×14 – Twice As Far, in onda il prossimo 20 marzo 2016 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 21 marzo 2016 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    The Walking Dead torna con la seconda parte della 6 stagione sul canale statunitense AMC e il giorno dopo, sul canale italiano Fox: ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler dell’episodio 6×14 – Twice As Far, in onda il prossimo 20 marzo 2016.

    Nell’episodio 6×14 di The Walking Dead, dopo l’attacco da parte dei Salvatori, il gruppo capitanato da Negan (Jeffrey Dean Morgan), e il rapimento di Carol (Melissa McBride) e Maggie (Lauren Cohan), vedremo che Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo di sopravvissuti, ritornati ad Alexandria, si renderanno presto conto che qualcuno manca all’appello. Divisi in due gruppi, quindi, si avventureranno fuori dai loro confini ma ciò che troveranno non sarà esattamente quello che tutti avrebbero sperato di trovare.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 6×14 – Twice As Far di The Walking Dead? Per scoprirla l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 20 marzo sul canale AMC negli Stati Uniti.

    Aggiornamento del 14 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead prosegue con la 6 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×13 – The Same Boat, in onda il prossimo 13 marzo 2016 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 14 marzo 2016 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    The Walking Dead torna con la seconda parte della 6 stagione sul canale statunitense AMC e il giorno dopo, sul canale italiano Fox: ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler dell’episodio 6×13 – The Same Boat in onda il prossimo 13 marzo 2016.

    Nell’episodio 6×13 di The Walking Dead, dopo l’attacco al gruppo capitanato da Negan (Jeffrey Dean Morgan) vedremo che Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo di sopravvissuti si renderanno conto che non avranno più alcuna speranza di sicurezza ad Alexandria e, presto, scopriranno l’esistenza di nuove opportunità ma anche di nuovi pericoli come quello rappresentato dai Salvatori che, come si è visto nel finale della scorsa puntata, sembrano aver preso in ostaggio Carol (Melissa McBride) e Maggie (Lauren Cohan).

    Che cos’altro succederà nell’episodio 6×13 – The Same Boat di The Walking Dead? Per scoprirla l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 13 marzo sul canale AMC negli Stati Uniti.

    Aggiornamento del 7 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead prosegue con la 6 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×12 – Not Tomorrow Yet, in onda il prossimo 6 marzo 2016 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 7 marzo 2016 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    The Walking Dead torna con la seconda parte della 6 stagione sul canale statunitense AMC e il giorno dopo, sul canale italiano Fox: ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler dell’episodio 6×12 – Not Tomorrow Yet in onda il prossimo 6 marzo 2016.

    Nell’episodio 6×12 di The Walking Dead, dopo che i sopravvissuti si saranno interrogatati sulla possibilità di abbandonare definitivamente Alexandria per trovare un luogo più sicuro e avranno quindi seguito i consigli dati da Jesus (Tom Payne), il nuovo arrivato, vedremo che il gruppo capitanato da Rick (Andrew Lincoln) si renderà conto che, per tentare di mantenere la pace, dovrà decidere di combattere un nuovo nemico. Quest’impresa, però, questa volta, potrebbe essere più difficile del previsto.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 6×12 – Not Tomorrow Yet di The Walking Dead? Per scoprirla l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 6 marzo 2016 sul canale AMC negli Stati Uniti.

    Aggiornamento del 29 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead prosegue con la 6 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×11 – Knots Untie, in onda il prossimo 28 febbraio 2016 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 29 febbraio 2016 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    The Walking Dead torna con la seconda parte della 6 stagione sul canale statunitense AMC e il giorno dopo, sul canale italiano Fox: ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler dell’episodio 6×11 – Knots Untie in onda il prossimo 28 febbraio 2016.

    Nell’episodio 6×11 di The Walking Dead, dopo che il gruppo di sopravvissuti capitanato da Rick (Andrew Lincoln) sarà riuscito a combattere i Walkers arrivati ad Alexandria, vedremo che lo stesso Rick, resosi conto che il luogo in cui vive insieme al resto del suo gruppo potrebbe non essere così sicuro come si era pensato fino a quel momento, dovrà discutere sulla possibile decisione di abbandonare Alexandria nell’intento di trovare un posto maggiormente sicuro.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 6×11 – Knots Untie di The Walking Dead? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 28 febbraio sul canale AMC negli Stati Uniti.

    Aggiornamento del 22 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead prosegue con la 6 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×10 – The Next World, in onda il prossimo 21 Febbraio 2016 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 22 Febbraio 2016 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    The Walking Dead torna con la seconda parte della 6 stagione sul canale statunitense AMC e il giorno dopo, sul canale italiano Fox: ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler dell’episodio 6×10 – The Next World in onda la prossima domenica 21 febbraio 2016.

    Nell’episodio 6×10 di The Walking Dead, dopo che il gruppo di sopravvissuti capitanato da Rick (Andrew Lincoln) sarà riuscito a combattere i Walkers arrivati ad Alexandria, vedremo che lo stesso Rick, insieme a Daryl (Norman Reedus) e a Michonne (Danai Gurira), si avventurerà alla ricerca di provviste ma ben presto, il gruppo, si renderà conto che quella che sembrava essere una semplice operazione si rivelerà più complessa del previsto in quanto i sopravvissuti di Alexandria non saranno gli unici in cerca di viveri.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 6×10 – The Next World di The Walking Dead? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 21 febbraio 2016 sul canale AMC negli Stati Uniti.

    Aggiornamento del 15 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead prosegue con la 6 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×09 – No Way Out, in onda il prossimo 14 Febbraio 2016 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 15 Febbraio 2016 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    The Walking Dead torna con la seconda parte della 6 stagione dal 14 Febbraio 2016 sul canale statunitense AMC e il giorno dopo, sul canale italiano Fox: ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler dell’episodio 6×09 – No Way Out.

    Nella nona puntata di The Walking Dead 6, mentre Daryl (Norman Reedus), Sasha (Sonequa Martin-Green) e Abraham (Michael Cudlitz) faranno la conoscenza degli uomini di Negan (Jeffrey Dean Morgan), il malvagio capo della setta dei Salvatori, ad Alexandria, Rick (Andrew Lincoln) e tutto il resto dei sopravvissuti sta ancora cercando di sfuggire da un gruppo di Walkers. Durante il loro tentativo di fuga da Alexandria però, Rick e il suo gruppo si troveranno in una grave situazione di pericolo a causa di un rumore improvviso: Sam (Major Dodson), infatti, chiamando più volte sua madre Jessie (Alexandra Breckenridge), attirerà l’attenzione dei Walkers che potrebbero reagire portando a conseguenze potenzialmente fatali.

    Che cos’altro succederà nell’episodio 6×09 – No Way Out di The Walking Dead? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 14 febbraio sul canale AMC negli Stati Uniti.

    Aggiornamento dell’8 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead prosegue con la 6 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×09 – No Way Out, in onda il prossimo 14 Febbraio 2016 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 15 Febbraio 2016 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    La sesta stagione di The Walking Dead continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 6×09 – No Way Out, in onda il 14 Febbraio 2016 sul canale AMC, negli Stati Uniti e, il giorno successivo, il 15 Febbraio 2016, sul canale italiano Fox. Ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler della nona puntata.

    Dopo l’episodio 6×08 – Start To Finish, che ha segnato il finale di metà stagione di The Walking Dead 6, durante il quale abbiamo visto Rick (Andrew Lincoln) e tutto il resto del gruppo di abitanti di Alexandria attaccato da un gruppo di Walkers, la serie tv tornerà in onda con i nuovi episodi nel corso del prossimo anno 2016 e, nell’attesa, AMC ha già diffuso il trailer della prossima puntata, la 6×09 – No Way Out.

    Nel video si vedono Daryl (Norman Reedus), Sasha (Sonequa Martin-Green) e Abraham (Michael Cudlitz), ancora all’oscuro di ciò che sta succedendo ad Alexandria, a bordo di un furgone mentre stanno facendo ritorno a casa. Durante il tragitto, però, i tre vengono fermati da un gruppo di motociclisti armati che, dopo averli bloccati e fatti scendere dal mezzo, affermano che tutto ciò che possiedono ora è diventato proprietà di Negan (Jeffrey Dean Morgan), il loro capo.

    Negan, il malvagio personaggio di The Walking Dead, capo della setta dei Salvatori e già noto ai fan dell’omonimo fumetto, viene quindi nominato per la prima volta all’interno della sesta stagione della serie. Di questo personaggio si sa ancora poco ma, con ogni probabilità, farà la sua prima apparizione del corso dei prossimi episodi di The Walking Dead 6.

    Per sapere con certezza che cos’altro accadrà ai protagonisti della serie, però, bisognerà aspettare Febbraio 2016 quando Rick (Andrew Lincoln), Morgan (Lennie James) e il resto degli abitanti di Alexandria faranno ritorno sugli schermi con l’episodio 6×09 – No Way Out.

    Aggiornamento del 1 Dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead prosegue con la 6 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×08 – Start To Finish, in onda il prossimo 29 Novembre 2015 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 30 Novembre 2015 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    La sesta stagione di The Walking Dead continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 6×08 – Start To Finish, in onda il 29 Novembre 2015 sul canale AMC, negli Stati Uniti e, il giorno successivo, il 30 Novembre 2015, sul canale italiano Fox. Ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler dell’ottava puntata.

    Nell’episodio 6×08 di The Walking Dead, dopo aver assistito alla riappacificazione dei due gruppi di Alexandria, che hanno deciso di unirsi per combattere un unico obiettivo comune, i loro nemici, vedremo che, nonostante qualche momento di ritrovata serenità, i problemi saranno subito dietro l’angolo. Infatti, questa volta, gli abitanti di Alexandria si troveranno faccia a faccia con una nuova minaccia che sembrerebbe troppo grande per essere sconfitta: un gruppo consistente di Walkers troverà la strada per Alexandria e attaccherà i suoi abitanti causando numerosi danni. Come tenteranno di salvarsi Rick (Andrew Lincoln) e tutto il resto del gruppo?

    L’episodio 6×08 di The Walking Dead segnerà il finale di metà stagione della serie che riprenderà il prossimo 14 Febbraio 2016 con l’episodio 6×09.

    Come avevamo già annunciato, nel corso dell’episodio 6×07 – Heads Up, andato in onda lo scorso 22 Novembre 2015, abbiamo finalmente scoperto qual è stato il destino di Glenn. Il personaggio interpretato da Steven Yeun, apparentemente morto nel corso dei primi episodi di The Walking Dead 6, è ancora vivo! Glenn, infatti, in seguito alla morte di Nicholas, momento nel quale anche lui aveva apparentemente perso la vita, è invece riuscito a cavarsela: è sopravvissuto ai Walkers sgattaiolando sotto il cassonetto.

    Aggiornamento del 23 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead prosegue con la 6 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×07 – Heads Up, in onda il prossimo 22 Novembre 2015 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 23 Novembre 2015 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    La sesta stagione di The Walking Dead continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 6×07 – Heads Up, in onda il 22 Novembre 2015 sul canale AMC, negli Stati Uniti e, il giorno successivo, il 23 Novembre 2015, sul canale italiano Fox.

    Ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler della settima puntata.

    Nell’episodio 6×07 di The Walking Dead, dopo aver assistito a tutti gli ostacoli che Sasha (Sonequa Martin-Green), Abraham (Michael Cudlitz) e Daryl Dixon (Norman Reedus) hanno dovuto superare nel corso del loro viaggio di ritorno ad Alexandria, vedremo che i due gruppi decideranno finalmente di unirsi. I sopravvissuti, infatti, decideranno di riappacificarsi e di impiegare tutti i loro sforzi per raggiungere un unico obiettivo comune: combattere i nemici.

    Inoltre, a sole due episodi di distanza dalla pausa autunnale della serie (The Walking Dead tornerà il prossimo 14 Febbraio 2016 con l’episodio 6×09), saremo finalmente in grado di scoprire qual è stato il reale destino di Glenn (Steven Yeun): sarà ancora vivo? Stando a quando accaduto nel finale dell’episodio 6×06 – Always Accountable, sembra essere così: infatti, la voce distorta che si sentiva provenire dalla radio e sembrava voler chiedere ‘aiuto’, suonava molto simile a quella di Steven Yeun, l’attore che interpreta il personaggio di Glenn Rhee.

    Che sia realmente la voce di Glenn o meglio una trappola di qualcun altro questo ancora non lo si sa, quel che è certo è che i fan della serie, come ha confermato lo stesso co-creatore Scott Gimple, scopriranno finalmente la verità sul destino del personaggio nella prima metà della stagione di The Walking Dead, quindi nel corso delle prossime due puntate in programma.

    Aggiornamento del 16 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead prosegue con la 6 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×06 – Always Accountable, in onda il prossimo 15 Novembre 2015 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 16 Novembre 2015 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    La sesta stagione di The Walking Dead continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 6×06 – Always Accountable, in onda il 15 Novembre 2015 sul canale AMC, negli Stati Uniti e, il giorno successivo, il 16 Novembre 2015, sul canale italiano Fox. Ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler della sesta puntata.

    Nell’episodio 6×06 di The Walking Dead – Always Accountable, conosceremo le sorti di Daryl, Abramo e Sasha che incontreranno moltissimi ostacoli e una nuova minaccia durante il tentativo di tornare ad Alessandria. Daryl (Norman Reedus), Abramo (Michael Cudlitz) e Sasha (Sonequa Martin-Green) saranno in grado di tornare ad Alessandria? Stando ad alcune anticipazioni, quando Daryl perde il contatto con Sasha e Abraham, ha un incontro con i Lupi.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 novembre

    The Walking Dead prosegue con la 6 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×05 – Now, in onda il prossimo 8 Novembre 2015 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 9 Novembre 2015 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    La sesta stagione di The Walking Dead continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 6×05 – Now, in onda l’8 Novembre 2015 sul canale AMC, negli Stati Uniti e, il giorno successivo, il 9 Novembre 2015, sul canale italiano Fox. Ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler della quinta puntata.

    Nell’episodio 6×05 di The Walking Dead, sapremo di più sugli avvenimenti accaduti ad Alexandria e, con ogni probabilità, scopriremo anche qual è stato il destino di Glenn (Steven Yeun) che, nel corso del terzo episodio della serie, dopo essere stato aggredito da una mandria di Walkers è, apparentemente, morto. Nel frattempo, mentre Daryl (Norman Reedus), disperso nel bosco, si troverà nei guai, dopo una serie di continue battute d’arresto, l’umore dei sopravvissuti di Alexandria inizierà a peggiorare velocemente…

    Aggiornamento del 2 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead prosegue con la 6 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×04 – Here’s Not Here, in onda il prossimo 1 Novembre 2015 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 2 Novembre 2015 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    La sesta stagione di The Walking Dead continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 6×04 – Here’s Not Here, in onda l’1 Novembre 2015 sul canale AMC, negli Stati Uniti e, il giorno successivo, il 2 Novembre 2015, sul canale italiano Fox. Ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler della quarta puntata.

    Nell’episodio 6×04 di The Walking Dead, dopo la sconvolgente morte di uno dei protagonisti della serie, scopriremo in che modo reagiranno gli altri sopravvissuti alla notizia. Si tornerà poi nel passato con Morgan Jones (Lennie James), che sarà il protagonista assoluto della puntata: finalmente si racconterà del viaggio che lo ha riportato da Rick (Andrew Lincoln) ad Alexandria e, con ogni probabilità, scopriremo qualcosa in più riguardo ciò che gli è realmente accaduto. Infine, tra i sopravvissuti arriverà un nuovo personaggio che, però, non riuscirà a conquistare immediatamente la fiducia dell’intero gruppo.

    Aggiornamento del 26 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead prosegue con la 6 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×03 – Thank You, in onda il prossimo 25 Ottobre 2015 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 26 Ottobre 2015 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    La sesta stagione di The Walking Dead continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 6×03 – Thank You, in onda il 25 Ottobre 2015 sul canale AMC, negli Stati Uniti e, il giorno successivo, il 26 Ottobre 2015, sul canale italiano Fox. Ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler della terza puntata.

    Nell’episodio 6×03 della serie The Walking Dead, intitolato ‘Thank You‘, la scena interrotta alla fine del secondo episodio (‘JSS‘) vedrà la sua attesa conclusione: nella puntata di domenica 25 ottobre 2015 infatti, Rick dovrà correre con tutte le sue forze in mezzo ad un gruppo di walker affamati mentre Glenn tenterà di contattarlo via radio posizionata in un altro punto della strada. La comunicazione tra loro però non andrà a buon fine e la donna dovrà intervenire per salvare Rick, eliminando alcuni nemici. Come andrà a finire? Per scoprirlo l’appuntamento sugli schermi italiani è fissato per lunedì 26 ottobre 2015 su Fox.

    Aggiornamento del 19 Ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon

    The Walking Dead prosegue con la 6 stagione. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×02 – JSS, in onda il prossimo 18 Ottobre 2015 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 19 Ottobre 2015 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, continua con la messa in onda dei nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    La sesta stagione di The Walking Dead continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 6×02 – JSS, in onda il 18 Ottobre 2015 sul canale AMC, negli Stati Uniti e, il giorno successivo, il 19 Ottobre 2015, sul canale italiano Fox. Ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler della seconda puntata.

    Nell’episodio 6×02 della serie The Walking Dead, i due gruppi di sopravvissuti sembrano aver trovato, finalmente, un modo per convivere ad Alexandria in maniera civile ma, nonostante la situazione sembra essersi sistemata, un nuova minaccia è pronta per fare il suo arrivo… come reagiranno Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo?

    Aggiornamento del 12 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead 6 stagione: uscita, trailer, anticipazioni e spoiler episodio 6×01
    The Walking Dead: la 6 stagione è pronta al debutto. Ecco tutte le anticipazioni sull’uscita, il trailer e gli spoiler sull’episodio 6×01 – First Time Again, in onda il prossimo 11 Ottobre 2015 sul canale televisivo AMC, negli Stati Uniti, e il giorno successivo, lunedì 12 Ottobre 2015 sul canale italiano Fox. La serie tv prodotta da Robert Kirkman e basata sull’omonima serie a fumetti, è pronta a tornare con nuovi episodi: che cosa succederà a Rick (Andrew Lincoln) e al suo gruppo dopo il ritorno di Morgan (Lennie James)?

    La sesta stagione di The Walking Dead debutterà il prossimo 11 Ottobre 2015 sul canale AMC, negli Stati Uniti e, il giorno successivo, il 12 Ottobre 2015, sul canale italiano Fox. L’appuntamento è con l’episodio 6×01 – First Time Again (letteralmente ‘di nuovo la prima volta’). Ecco tutte le anticipazioni, il trailer e gli spoiler della prima puntata.

    L’episodio 6×01 della serie The Walking Dead riprenderà subito dopo il finale della scorsa stagione, la quinta, nel momento del ritorno di Morgan (Lennie James), il vecchio compagno dell’ormai ex sceriffo. Questo incontrerà finalmente Rick (Andrew Lincoln) e suo gruppo che, intanto, continuano ad avere problemi nell’integrazione all’interno della comunità di Alexandria. Ma una nuova minaccia sta per arrivare: riuscirà a far riavvicinare i due gruppi o renderà le loro differenze ancora più evidenti?

    Ricordiamo che l’episodio 6×01 – First Time Again avrà una durata speciale di 90 minuti, così come è già successo per l’episodio finale della quinta stagione della serie.

    Aggiornamento del 1 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead 6 stagione: uscita, trailer, anticipazioni e spoiler dei nuovi episodi
    The Walking Dead 6 stagione: uscita, trailer, anticipazioni e spoiler dei nuovi episodi. Durante il Comic-Con 2015 di San Diego, nel corso del panel dedicato a The Walking Dead, AMC ha presentato il trailer ufficiale della sesta stagione della serie tv che tornerà, con un episodio da 90 minuti, dall’11 Ottobre, in America, e dal 12 Ottobre in Italia, sul canale Fox. Nei quattro minuti del nuovo trailer tanta adrenalina, diversi scontri tra i protagonisti e, ovviamente un sacco di zombie.


    The Walking Dead: uscita, trailer, anticipazioni e spoiler dei nuovi episodi. Nel corso della nuova stagione, che debutterà in Italia il prossimo 12 Ottobre, si preannunciano tante novità e inaspettati copi di scena. Ritroveremo Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo, lì dove li avevamo lasciati, nel momento del ritorno di Morgan (Lennie James): assisteremo al loro tanto atteso incontro e vedremo le conseguenze che questo apporterà al gruppo a cui si sono ufficialmente aggiunti tutti i membri della comunità di Alexandria.

    Dal trailer emerge lo scontro sempre più evidente tra i due, Rick e Morgan, con quest’ultimo che si pone come capofila di chi nel gruppo non condivide i metodi scelti da Rick per mantenere l’ordine di Alexandria. I due, infatti, si scontreranno per la leadership della città e Rick e il suo gruppo, non più coeso come una volta, dovranno fare i conti con le minacce all’interno e all’esterno di Alexandria.

    Nella prima metà della sesta stagione verrà fatto ampio uso dei flashback, tanto che sarebbe in lavorazione un’intera puntata ambientata nel passato. Sono possibili, inoltre, alcuni crossover con Fear The Walking Dead, lo spin off della serie, che debutterà il 23 Agosto, in America, e il 24 Agosto in Italia, sul canale Horror Channel. Infine, tra le novità emerse a San Diego anche l’ingresso nel cast dell’attrice Merritt Wever nel ruolo di un personaggio presente nei fumetti ma del quale non è stato anticipato altro.

    Aggiornamento del 13 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Walking Dead 6 stagione: uscita, trailer, anticipazioni e spoiler dei nuovi episodi
    The Walking Dead 6 stagione, uscita, trailer, anticipazioni e spoiler. Stavolta a parlare è il creatore dello show Robert Kirkman, anche autore del fumetto dal quale la serie AMC è tratta: tra il serio e il faceto, il producer ha fornito alcune informazioni sulla sesta stagione di The Walking Dead e sullo spin-off della serie, intitolato (senza troppa fantasia, speriamo l’abbiano utilizzata per le sceneggiatore) Fear The Walking Dead. Curiosi di saperne di più? Allora continuate a leggerci dopo il salto, ovviamente a vostro rischio e pericolo per quanto riguarda le anticipazioni.

    The Walking Dead 6 stagione, uscita, trailer, anticipazioni e spoiler. Nei nuovi episodi che debutteranno su AMC ad ottobre, verrà approfondito il rapporto tra Rick (Andrew Lincoln) e Morgan (Lennie James): ‘Avere Rick e Morgan finalmente di nuovo insieme è una cosa importante e avrà un grande spazio nella sesta stagione‘, ha detto Kirkman, anticipando che i due personaggi ‘saranno molto differenti rispetto a prima e avranno una relazione molto differente: la domanda è come interagiranno, se riusciranno a lavorare insieme (sempre che lavorino insieme) e quello che verrà fuori da questo interagire sarà la colonna portante della sesta stagione di The Walking Dead‘. Ricordiamo che Morgan ha visto Rick uccidere il marito di Jessie, Pete (Corey Bill), che ha ucciso Reg (Steve Coulter), marito di Deanna.

    Non è chiaro quanto scherzando, Kirkman ha promesso che uno dei personaggi principali potrebbe morire in The Walking Dead 6: sarà mica Glenn (Stephen Yeun), seduto vicino a Kirkman per il panel al National Association of Broadcasters Show di Las Vegas? L’autore se la cava dicendo che non uccide prsonaggi popolari, e Glenn lo è, e che comunque tutti quelli che muiono, lo fanno per un motivo, e assai significativo.

    Per quanto riguarda Fear The Walking Dead, spin-off della serie ‘madre’, Kirkman è stato chiaro: se vi aspettate di scoprire l’origine dell’epidemia zombie, non è lo show per voi: ‘Scoprire le origini non è una proprità in The Walking Dead e non lo è neanche per Fear The Walking Dead: noi siamo preoccupati per il racconto, anche se so l’origine del virus e non mi sono mai preoccupato di scriverla‘ Le due serie potrebbero perà ‘incrociarsi’, non è chiaro quanto profondamente: ma l’obiettivo di Fear The Walking Dead è portare i telespettatori ad un periodo in cui è vero che i vivi erano ancora superiori ai morti, ma questi erano molto più pericolosi e una minaccia molto più presente.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi di venerdì 17 aprile 2015

    The Walking Dead 6 stagione: uscita, trailer, anticipazioni e spoiler dei nuovi episodi

    The Walking Dead 6 stagione, uscita, trailer, anticipazioni e spoiler. Ieri sera su AMC e stasera su FOX la messa in onda dell’ultimo episodio della quinta stagione, ma in attesa della data di uscita (presumibilmente ottobre) e di un trailer per la sesta stagione (ad oggi c’è solo quello dello spin-off, che si chiamerà Fear The Walking Dead, la cui messa in onda è prevista per quest’estate), ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla sesta stagione di The Walking Dead.

    The Walking Dead 6, anticipazioni e spoiler: dopo il finale della quinta stagione andato in onda ieri sera negli Stati Uniti (stasera in Italia su Fox), i nuovi episodi vedranno l’uscita presumibilmente ad ottobre, data di messa in onda di tutte le stagioni precedenti dello show AMC.

    Intanto però ci sono le prime anticipazioni, fornite nel corso del talk show Talking Dead: oltre a commentare la puntata Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol Peletier) e Lennie James (Morgan Jones) hanno fornito qualche spoiler, in particolare James che – dopo aver salvato Dixon nel season finale – ha anticipato tornerà in almeno un episodio di The Walking Dead 6.

    E nella prossima stagione, scopriremo che gli umani non saranno più la grande minaccia: ‘All’inizio della prossima stagione questo cambierà – anticipa lo showrunner Scott Gimple – come ho detto in passato, lo show reinventa se stesso ogni otto episodio, e lo faremo di nuovo: ora che questi personaggi sanno cosa serve per sopravvivere, cosa faranno con questo potere? Come sceglieranno di vivere? A parte rispondere a queste domande, metteremo in molto alcune delle idee più ambiziose, e le cose si faranno grandi, rumorose e spaventose’. Non è chiaro però se assisteremo ad un ritorno in ‘massa’ degli zombie, o se i nostri eroi dovranno fare i conti con i Lupi (The Wolves) di cui si è già parlato nella quinta stagione.

    In attesa di un trailer per The Walking Dead 6, infine, vi proponiamo il breve promo per Fear The Walking Dead, lo spin-off degli zombie ordinato qualche settimana fa e che andrà in onda nell’estate 2015: sedici secondi in cui sopra le immagini della città di Los Angeles ‘normale’ si sente uno speaker radiofonico augurarsi che tutti abbiano preso il vaccino per la strana influenza che gira (e ad andare a casa per prendersi cura di se stessi), seguito da uno zombie che cammina in un tunnel.

    7573

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI